Panasonic lancia la nuove promozioni per il consumatore 1

Panasonic lancia la nuove promozioni per il consumatore

Panasonic, leader mondiale nello sviluppo delle tecnologie e soluzioni elettroniche d’avanguardia, anche quest’anno lancia due nuove promozioni che pongono al primo posto la soddisfazione e l’interesse del cliente. Le offerte, attive da sabato 1° aprile 2023 fino a domenica 31 marzo 2024, prevedono un rimborso per i consumatori non soddisfatti e un cashback su alcuni prodotti selezionati.

Soddisfatti o rimborsati! (link)

Acquista in leggerezza e scegli in libertà: compra su panasonic.com o presso i punti vendita aderenti all’iniziativa uno dei forni a microonde in promozione e, se non sei soddisfatto, Panasonic ti rimborsa.

Per ottenere la restituzione dell’importo speso, il consumatore dovrà conservare la documentazione e attivare la procedura entro e non oltre i 30 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale o sulla fattura.

Campagna di Cashback

La promozione è dedicata a tutti coloro che amano prendersi cura di sé stessi! Acquistando un prodotto a scelta tra epilatori, rasoi – regolabarba uomo, dispositivi oral care e haircare, Panasonic ti rimborsa fino al 30%.

Tutte le promozioni Panasonic e i rispettivi regolamenti sono disponibili al seguente link: https://www.panasonic.com/it/promozioni

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »