PANASONIC E STAYLINKED OFFRONO SOLUZIONI DI MOBILE COMPUTING DI NUOVA GENERAZIONE PER MAGAZZINI, INDUSTRIA E LOGISTICA

StayLinked entra nel programma Independent Software Vendor Panasonic Toughbook

Comunicato Stampa

Panasonic annuncia l’ingresso di StayLinked Corporation – fornitore leader di software di Terminal Emulation di nuova generazione – nel proprio programma Independent Software Vendor, per offrire soluzioni di mobile computing rugged moderne a magazzini, industria e logistica.

Panasonic e StayLinked saranno in grado di offrire ai mobile worker di questi settori i dispositivi mobili più resistenti e più ergonomici della gamma di notebook Panasonic Toughbook: oltre che tablet e handheld, dotati di applicazioni di Terminal Emulation moderne e ottimizzate per l’utilizzo touchscreen.

L’applicazione SmartTE di StayLinked offre una modalità economicamente vantaggiosa di utilizzare i moderni dispositivi touchscreen, trasformando i tradizionali schermi “green screen” di Terminal Emulation in schermi grafici facili da utilizzare, mantenendo inalterate le applicazioni enterprise preesistenti. Grazie a SmartTE, i clienti possono godere del meglio di entrambi i mondi e di una modernizzazione delle applicazioni priva di rischi. Continuano infatti a beneficiare della velocità, affidabilità e sicurezza della Terminal Emulation, incrementando al tempo stesso la produttività e l’usabilità con l’integrazione di una user experience intuitiva e moderna.

Ma non solo: SmartTE significa anche che gli investimenti effettuati dalle aziende in applicazioni host e in server vengono protetti, grazie all’introduzione di dispositivi mobili più moderni; le applicazioni esistenti saranno immediatamente disponibili sui nuovi sistemi operativi, eliminando la necessità di uno sviluppo software costoso o di lunghi cicli di implementazione, permettendo così un risparmio nel lungo periodo.

“Con il proprio software di Terminal Emulation, StayLinked ha rivoluzionato l’affidabilità e la sicurezza dell’accesso a dati critici per migliaia di mobile worker, e sta ora aiutando quella stessa forza lavoro a ottenere benefici in termini di produttività dal lavoro su tablet e dispositivi handheld, trasformando i tradizionali green screen in display grafici di nuova generazione,” afferma Sylvaine Smith, European Business Development Manager di Panasonic Computer Product Solutions. “Ecco perché si tratta di un partner perfetto per il nostro programma ISV, in continua crescita. Panasonic continuerà ad individuare e lavorare da vicino con software vendor e application provider che combinati con la nostra gamma di dispositivi rugged siano in grado di offrire soluzioni tecnologiche che aiutino le aziende a trasformare la produttività della loro forza lavoro mobile”.

“Panasonic ha una posizione di leadership nel mercato Europeo di notebook e tablet rugged, e la sua ambizione per il mercato handheld rugged rende questa partnership davvero entusiasmante,” aggiunge Padraig Regan, General Manager Europe di StayLinked. “Con SmartTE vogliamo aiutare le aziende che utilizzano applicazioni di Terminal Emulation a trarre vantaggio dai dispositivi touchscreen moderni, come quelli di Panasonic, mantenendo inalterate le applicazioni enterprise preesistenti. Considerando che la maggior parte di dispositivi di raccolta dati nei magazzini utilizza la modalità wireless per la Terminal Emulation per collegarsi ad applicazioni mission-critical e server-based, questa partnership supporterà migliaia di lavoratori, incrementandone la produttività e rendendo il loro lavoro più facile grazie all’introduzione di una user experience intuitiva e moderna”.

Per maggiori informazioni su StayLinked: https://www.staylinked.com/

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)

L’obiettivo di PSCEU, la filiale europea della società Panasonic Systems Communications, la divisione B2B globale di Panasonic, è di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende offrendo la tecnologia leader al mondo. Aiutiamo le aziende a registrare e comunicare tutti i tipi di informazioni: immagini, voce, e dati. Con circa 350 dipendenti, expertise di progettazione ingegneristica, capacità di gestione di progetti globali e un grande network di partner europei, PSCEU offre risorse senza eguali nei suoi mercati.

PSCEU è costituita da sei categorie di prodotto:

  • Broadcast & ProAV offre prodotti e soluzioni di alta qualità per fornire un’operatività eccellente e un ottimo rapporto qualità/prezzo agli utilizzatori di sistemi remote camera, switcher, telecamere da studio ed ENG camcorder con schede P2. La gamma di videocamere digitali professionali VariCam permette di realizzare immagini spettacolari in true 4K e con High Dynamic Range (HDR), il che la rende la soluzione ideale per la produzione cinematografica, televisiva, di documentari ed eventi live.
  • Communication Solutions, offre soluzioni per la comunicazione leader di mercato, come scanner professionali, sistemi di telefonia e terminali SIP.
  • Computer Product Solutions aiuta i lavoratori in mobilità ad incrementare la produttività, con la gamma di notebook rugged Toughbook, i business tablet Toughpad e i sistemi EPOS (Electronic Point of Sale). Leader nel mercato europeo, Panasonic Toughbook ha raggiunto una quota del 67% nelle vendite di notebook rugged, mentre Panasonic Toughpad ha raggiunto il 56% nelle vendite di business tablet rugged (VDC Research, marzo 2017)
  • Industrial Medical Vision offre soluzioni per diversi settori tra cui medicina, scienze biologiche, ProAV e industria. La gamma di prodotti comprende soluzioni complete e microcamere OEM. Utenti finali, system integrator e distributori hanno a disposizione un’ampia gamma di soluzioni complete e tecnologie Component Vision.
  • Security Solutions che include telecamere di videosorveglianza e registratori di rete, sistemi di video citofonia e antiintrusione.
  • Visual System Solutions, tra cui proiettori e display professionali. Panasonic offre la più vasta gamma di prodotti visual ed è leader in Europa nel mercato dei proiettori ad alta luminosità con una quota del fatturato globale pari al 37,20% (dati Futuresource >5klm (FY16 Aprile 2015 – Marzo 2016 escluse le soluzioni 4K e digital cinema).

Panasonic

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e nell’offrire ai clienti soluzioni di elettronica, sicurezza abitativa, automotive e B2B. L’azienda, che festeggerà il suo 100° anniversario nel 2018, è cresciuta a livello globale ed oggi è attiva attraverso 495 società sussidiarie e 91 aziende consociate in tutto il mondo, registrando ricavi netti pari a 61.711 miliardi di euro nell’esercizio conclusosi il 31 marzo 2017. Attraverso il continuo impegno nel perseguire valore attraverso l’innovazione in tutte le sue divisioni di business, l’azienda ha come obiettivo quello di creare per i suoi clienti “a better life and a better world”. Per maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, visitate il sito http://www.panasonic.com/global

Disclaimer:

  • Tutti i nomi sono marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende. Tutti i diritti sono riservati.
  • Condizioni di lavoro, tempi e dati citati rappresentano livelli ottimali o ideali, e potrebbero variare in base a circostanze individuali e locali.
  • Specifiche, disponibilità di prodotto e prezzi indicati possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso.
Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »