PayPal disponibile su Huawei Store 1

PayPal disponibile su Huawei Store

Huawei completa i sistemi di pagamento attraverso cui è possibile effettuare acquisti su Huawei Store.

Milano, 20 marzo 2024 – In occasione del quarto anniversario di Huawei Store, Huawei introduce la possibilità di utilizzare anche PayPal per effettuare pagamenti sul canale ufficiale di vendita Huawei in Italia.

Con PayPal, tra le aziende leader nel settore dei pagamenti online, Huawei semplifica ulteriormente le modalità di pagamento tramite cui effettuare transazioni sicure dai propri device, ampliando la scelta tra i principali wallet di pagamento per i consumatori che desiderano acquistare su Huawei Store.

Ancora più consumatori hanno così l’opportunità di fruire delle numerose promozioni e offerte speciali attive regolarmente sul sito, con coupon speciali dedicati ai propri fans, acquistando i device del brand a un prezzo sempre competitivo con il metodo che preferiscono.

In occasione del quarto anniversario di Huawei Store che ricorre quest’anno, fino al 25 marzo Huawei mette a disposizione sconti fino al 50%1, device in omaggio2 e in edizione limitata, con flash sales3 ogni 5 giorni su prodotti diversi, con scorte limitate e fino a esaurimento scorte.

Huawei Store offre sempre numerosi vantaggi, tra cui il servizio di consegna rapida gratuito. I prodotti, infatti, sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce permette di scegliere tra i principali sistemi di pagamento quali Paypal, Visa, Mastercard e Amex. Inoltre, su Huawei Store è possibile accedere al servizio di assistenza post-vendita, richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Per scoprire di più visita Huawei Store a questo link.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

Seguici su:
Facebook
Twitter
Instagram
Youtube

1 Offerta valida sull’e-commerce Huawei dal 01/03 al 25/03/24 su una selezione di prodotti. La percentuale degli sconti è variabile a seconda dei prodotti. Il 50% qui indicato si riferisce alla massima percentuale applicata sul Prezzo di Vendita al Dettaglio Raccomandato (PVDR) di ciascun prodotto e non tiene in considerazione eventuali coupon. PVDR significa Prezzo di vendita al dettaglio raccomandato e si riferisce al prezzo che normalmente il produttore suggerisce al rivenditore per la vendita di un prodotto. Il PVDR dei prodotti Huawei è raccomandato da Huawei. Il PVDR ed il prezzo di vendita di Huawei sono indicati esclusivamente per finalità di confronto. Maggiori dettagli sull’iniziativa promozionale: https://consumer.huawei.com/it/offer/

2 Regolamento dell’operazione a premio consultabile a questo link.

3 Iniziativa promozionale valida dal 01/03 al 25/03/24 soggetta a limitazioni. Maggiori dettagli su: https://consumer.huawei.com/content/dam/huawei-cbg-site/ecommerce/it/legal/regolamento2024.pdf. Per ciascun prodotto in promozione sono disponibili solo un numero limitato di coupon, come indicato nella casella di acquisto del prodotto. Se tutti i coupon disponibili sono terminati il prodotto sarà mostrato a prezzo non ridotto.

Translate »