PhotoFast permette di registrare le chiamate con iPhone, sapete come? Eccovi Call Recorder 1

PhotoFast permette di registrare le chiamate con iPhone, sapete come? Eccovi Call Recorder

PhotoFast ha dato modo di farsi conoscere per il crescente numero di prodotti compatibili ad Apple ed in particolare per iPhone ed iPad; questi prodotti solitamente riguardano schede SD e/o comunque memorie espansibili. Oggi invece ci sorprende per un prodotto totalmente nuovo, ossia Call Recorder, piccolo prodotto che permette di registrare le nostre chiamate.

Call Recorder è un prodotto innovativo e unico al mondo, un 3-in-1 per dispositivi Apple che permette di registrare tutte le chiamate da telefonia mobile, social e applicazioni Voip; con l’ausilio di scheda una microsd.

In App Store le app presenti per fare ciò non funzionano mai a dovere ed adesso con un semplice e piccolo prodotto sarà possibile svolgere tale operazione. Vi domanderete come sia possibile; ebbene collegando il Call Recorder alla porta Lightning del nostro iPhone e registrando le telefonate, ma non solo visto cheta modo di espandere la memoria dei dispositivi iOS.

PhotoFast permette di registrare le chiamate con iPhone, sapete come? Eccovi Call Recorder 2

Come ho già accennato è possibile registrare non solo le telefonate “classiche”, ma anche quelle attraverso app come Whatsapp, Skype, Facebook Messenger e tutte le altre applicazioni VOIP disponibili su App Store.

Per registrare il tutto dovremo scaricare prima l’app gratuita Call Recorder+, consentendo di modificare, rinominare, copiare, spostare o condividere file dall’archivio esterno tramite e-mail o messaggi. Per proteggere i nostri file è possibile impostare un’impostazione di blocco e password permettono di proteggere i file più importanti.

PhotoFast permette di registrare le chiamate con iPhone, sapete come? Eccovi Call Recorder 3

Fare clic una volta sul tasto Rec (rosso) per iniziare la registrazione. Fare clic di nuovo per interrompere. Fare clic due volte per salvare la registrazione. Più facile di cosi!!

Le registrazioni vengono esportate in file .m4v e memorizzati sia su telefono che sulla microSD (non disponibile all’interno della confezione). Tutti i contenuti possono essere anche caricati nei propri cloud Dropbox, Google Drive, iCloud e One Drive.

Il Call Recorder essendo un 3 in 1, oltre ad un registratore e aumentare la memoria del nostro iPhone, presenta anche una presa jack da 3.5mm, per riascoltare le registrazioni in qualsiasi momento e con qualsiasi cuffia o auricolare, interessante per i proprietari di iPhone 7; aggiungiamo che è possibile eseguire il backup di contatti, eventi in calendario e rullino fotografico sulla memoria esterna con un solo click.

PhotoFast permette di registrare le chiamate con iPhone, sapete come? Eccovi Call Recorder 3

Modelli supportati:

iPhone 5/5c/5s/6/6 Plus/6s/6s Plus/SE/7/7 Plus, iPad Air/Air2/Mini/Pro, iPod touch 6

Tutto ciò per la cifra di 99 euro, che per chi ha veramente bisogno non peserà affatto e che reputo essere giusto per un prodotto molto interessante.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »