Poche ore per l'apertura di Mega. Che cos'è Mega? 1

Poche ore per l’apertura di Mega. Che cos’è Mega?

Un cloud computing ( in italiano nuvola informatica) è un insieme di tecnologie che permettono sotto forma di un servizio offerto da un provider al cliente, di memorizzare/archiviare e/o elaborare dati. Già abbiamo sentito parlare o usiamo servizi come Google Drive ed Amazon Cloud che mettono a disposizione per ogni utente 5GB, Dropbox mette a disposizione 2 GB con la possibilità di aumentare il proprio spazio invitando amici. Al momento l’unico servizio di File Storage OnLine che offre 50GB FREE è MediaFire. Con la nascita di Mega potremmo assistere ad una lotta tra due colossi.

Sapete cos’è Mega? Un  cloud computing che offre 50 GB di spazio gratuito per tutti i nuovi utenti. Una nuova versione di MegaUpload. Chi era cliente di MegaUpload e si è trovato l’account chiuso per motivi noti, non disperi, c’è la possibilità che i vecchi account vengano riaperti.

 mega2

Poche ore per l'apertura di Mega. Che cos'è Mega? 2Ultimo aggiornamento proveniente dall’account Twitter di Kim Dotcom ci informa che oggi (domenica in Nuova Zelanda) è il grande giorno di Mega, il degno successore di Megaupload. Inoltre il creatore di Mega ha promesso a tutti i nuovi utenti 50GB di spazio gratuito online dove poter archiviare i propri file. Per questioni legate alla legge, Mega e MegaUpload resteranno separati per un bel pò di tempo ma si può pensare ad un futuro insieme.

Alfonso Altavilla
Electronic and Electrical Engineer - C.E.O of Myself. Appassionato di tecnologia e di tutti i prodotti Apple - Admin/Editor di SocialandTech.net - Apple Supporter, iPhone4 User, iPod User, iMac User, iPad User, AppleTV User.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »