iOS in the Car: Trapelano in rete le prime immagini 1

iOS in the Car: Trapelano in rete le prime immagini

Lo sviluppatore Steven Troughton-Smith ha postato alcuni screenshot su quello che sarà l’utilizzo di iOS in macchina. Le immagini sono state inviate a Twitter per farle vedere al mondo intero. Sembra che Apple sia intenzionata a montare sulle auto il proprio sistema operativo mobile e dare quindi la possibilità all’utente di usare l’app “Mappe” per poter navigare.

iOSintheCar.071513.0

 

“iOS in the Car” è un sistema tramite il quale è possibile gestire il proprio iPhone o iPad attraverso il sistema di infotainment  ( significa letteralmente informazione-spettacolo nato dalla fusione delle parole information (informazione) ed entertainment (intrattenimento)) dell’automobile, dando la possibilità all’utente, attraverso Siri, di utilizzare l’app Mappe e quindi impostare una la destinazione, di scegliere la musica oppure leggere i messaggi che riceviamo. Anche se c’è la speranza questi screenshot sono da “iOS in macchina”, c’è comunque il  dubbio che  queste ultime siano  legittime. Troughton-Smith sta, inoltre,  ricevendo migliaia di Tweet in merito a queste immagini postate senza dare ancora alcun tipo di risposta. Lo stesso, inoltre, sta lavorando anche su altri progetti e queste immagini potrebbero effettivamente far parte anche di questi ultimi. Nell’attesa di altri riscontri vi mostriamo alcune  immagini di questo nuovo sistema.

Alfonso Altavilla
Electronic and Electrical Engineer - C.E.O of Myself. Appassionato di tecnologia e di tutti i prodotti Apple - Admin/Editor di SocialandTech.net - Apple Supporter, iPhone4 User, iPod User, iMac User, iPad User, AppleTV User.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »