Qualcomm presenta Snapdragon 7+ Gen 3, la serie Snapdragon 7 più potente di sempre 1

Qualcomm presenta Snapdragon 7+ Gen 3, la serie Snapdragon 7 più potente di sempre

Qualcomm Technologies, Inc. ha presentato oggi la piattaforma mobile Snapdragon® 7+ Gen 3, che porta l’intelligenza artificiale generativa on-device nella serie Snapdragon 7. La piattaforma mobile supporta un’ampia gamma di modelli di intelligenza artificiale, tra cui modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) come Baichuan-7B, Llama 2, Gemini Nano e Zhipu ChatGLM. Per alimentare le straordinarie capacità di intrattenimento, Snapdragon 7+ Gen 3 porta anche nuove funzioni selezionate Snapdragon Elite Gaming™ alla serie 7, tra cui Game Post Processing Accelerator e Adreno Frame Motion Engine 2, che migliorano gli effetti di gioco e l’upscaling dei contenuti di gioco per una grafica di livello desktop. Inoltre, questa piattaforma offre funzionalità fotografiche di altissimo livello grazie al nostro ISP cognitivo a 18 bit leader del settore.

Qualcomm presenta Snapdragon 7+ Gen 3, la serie Snapdragon 7 più potente di sempre 2

Oggi abbiamo dato il via all’ultima espansione della serie 7 per creare nuovi livelli di intrattenimento per i consumatori, integrando tecnologie di nuova generazione per esperienze ancora più ricche“, ha dichiarato Chris Patrick, Senior Vice President e General Manager of mobile handsets, Qualcomm Technologies, Inc. “Snapdragon 7+ Gen 3 è dotato di supporto per incredibili funzioni di intelligenza artificiale generativa on-device e fornisce prestazioni ed efficienza energetica incredibili, portando per la prima volta il Wi-Fi 7 sulla serie Snapdragon 7“.

Siamo lieti di annunciare che OnePlus sarà tra i primi brand di smartphone ad adottare l’innovativa piattaforma mobile Snapdragon 7+ Gen 3“, ha detto Louis Li, Presidente di OnePlus China. “Con questa potente piattaforma, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti, tra le altre cose, una straordinaria intelligenza del dispositivo, esperienze di gioco eccezionali e notevoli capacità fotografiche. Restate sintonizzati per i prossimi annunci dei nostri dispositivi commerciali, perché continueremo a spingere i confini dell’innovazione e a offrire esperienze straordinarie ai nostri utenti“.

Snapdragon 7+ Gen 3 sarà adottato per la prima volta dai principali OEM, tra cui OnePlus, Realme e SHARP, e il primo dispositivo dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi.

Translate »