Razer abbatte le barriere delle prestazioni con il primo vero polling rate wireless a 8000hz 1

Razer abbatte le barriere delle prestazioni con il primo vero polling rate wireless a 8000hz

CHI: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming.

COSA: Razer ha presentato un aggiornamento per il Razer Viper Mini Signature Edition, stabilendo ancora una volta un nuovo punto di riferimento di settore per quel che riguarda le prestazioni gaming, introducendo una velocità di polling wireless di 8000Hz, con intervalli di 0,125ms. Questo aggiornamento rivoluzionario fa di Razer il primo brand al mondo a raggiungere questo livello ineguagliabile di tecnologia wireless, consolidando ulteriormente la sua posizione di leader e l’impegno volto a offrire un’esperienza di gioco senza precedenti.

Nel corso degli ultimi dodici mesi Razer ha introdotto innovazioni come il Focus Pro 30K Optical Sensor, che vanta una precisione di risoluzione del 99,8%, la più elevata ad oggi, o gli Optical Mouse Switch Gen-3 che assicurano un ciclo di vita di 90 milioni di clic. Combinando queste tecnologie all’avanguardia, il Viper Mini Signature Edition si conferma il mouse premium sul mercato.

Razer abbatte le barriere delle prestazioni con il primo vero polling rate wireless a 8000hz 2

La tecnologia HyperPolling Wireless di Razer offre una precisione e una reattività senza pari, l’ideale per i gamer professionisti. L’elegante design del dongle si collega senza problemi ai PC tramite la porta Type-C ed è dotato di una luce LED personalizzabile. I giocatori possono anche regolare il polling rate utilizzando Razer Synapse su PC, scegliendo tra 125Hz e l’innovativa frequenza a 8000Hz. Questa versatilità consente di ottimizzare le prestazioni in base ai requisiti dei giochi, adattando il polling rate ai vari titoli della libreria.

L’aggiornamento del firmware che garantisce una frequenza di polling wireless di 8000Hz per il Viper Mini Signature Edition è ora disponibile per il download qui. I possessori del mouse potranno sperimentare questo rivoluzionario aggiornamento a partire dal 24 aprile 2023.

Per maggiori informazioni sul Razer Viper Mini Signature Edition, visitare qui.

Per maggiori informazioni sul Razer HyperPolling Wireless, visitare qui.

PERCHÉ: L’aggiornamento Razer HyperPolling 8000Hz Wireless per il Razer Viper Mini Signature Edition stabilisce un nuovo punto di riferimento per il gaming wireless, offrendo ai giocatori velocità, precisione e reattività senza precedenti.

# # #

RAZER  

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.    

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.     

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.    

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).     

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.     

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina.  

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »