Razer Aether monitor light bar – il futuro è luminoso 1

Razer Aether monitor light bar – il futuro è luminoso

Razer eleva ulteriormente le atmosfere di gioco immersive con l’introduzione della barra luminosa per monitor Aether, che unisce una tecnologia innovativa a uno stile senza pari. Quest’ultima novità della collezione Aether Gamer Room è caratterizzata da una doppia illuminazione con LED frontali e posteriori, pensata per chi gioca o lavora di notte.

Razer Aether Monitor Light Bar si distingue per l’elevatissimo indice di resa cromatica (CRI) di 95, che fornisce un’illuminazione vivida e naturale su un’area consistente, misurata in 60cm x 30cm a 500 Lux. Questa caratteristica garantisce una copertura completa e un’efficienza luminosa, perfetta per i giocatori che cercano una configurazione desktop avanzata.

Razer Aether monitor light bar – il futuro è luminoso 2

Cuore pulsante dell’Aether Monitor Light Bar è Razer Chroma™ RGB. I LED rivolti verso il retro proiettano accattivanti effetti di luce sulle pareti retrostanti, creando un’esperienza visiva coinvolgente. Con oltre 16,8 milioni di colori e una miriade di effetti luminosi, l’integrazione di Chroma RGB trasforma qualsiasi spazio di gioco in un ambiente dinamico e reattivo, elevando l’atmosfera generale.

Realizzata per adattarsi alla maggior parte delle dimensioni e delle curvature dei monitor, l’Aether Monitor Light Bar offre un meccanismo di montaggio sicuro e adattabile. Questa filosofia progettuale si estende anche all’interfaccia utente, dotata di comandi tattili capacitivi per un’interazione senza soluzione di continuità. Gli utenti possono modificare facilmente luminosità, temperatura del colore e i Chroma Effects, rendendo la personalizzazione intuitiva e accessibile.

Grazie al nuovo standard universale di connettività per la smart home, Aether Monitor Light Bar è progettata per funzionare con tutti gli altri dispositivi e controller per la casa intelligente supportati da Matter. È, inoltre, possibile regolare le impostazioni e creare routine automatiche con l’app Razer Gamer Room, uno strumento semplice ma potente che riunisce i dispositivi in un unico ecosistema integrato.

La Razer Aether Monitor Light Bar si unisce al resto della linea Razer Gamer Room presentata alla RazerCon 2023, che comprende Aether Lamp Pro, Aether Lamp, Aether Light Bulb, Aether Light Strip e Aether Light Strip Extender.

I partecipanti al CES 2024 potranno provare la linea di prodotti Gamer Room di persona presso lo stand Razer o online durante il Community Livestream.

Razer Aether Monitor Light Bar
149,99 euro
Razer.com, RazerStore e rivenditori autorizzati – disponibile da marzo 2024, con la linea Razer Gamer Room.

Per maggiori informazioni sulla Razer Aether Monitor Light Bar, visitare Razer.com

RAZER 
Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.    

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo.

This will close in 20 seconds

Translate »