Razer da il benevenuto ai due nuovi mouse della famiglia DEATHADDER 1

Razer da il benevenuto ai due nuovi mouse della famiglia DEATHADDER

Il DeathAdder V3 Pro Faker Edition sfoggia una grafica che celebra l’icona di League of Legends, mentre il DeathAdder V3 cablato presenta un hardware aggiornato in un telaio ultraleggero di 59g.

Razer da il benevenuto ai due nuovi mouse della famiglia DEATHADDER 2

Milano, 22 febbraio 2023 – Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia due nuovi arrivi nella linea DeathAdder: Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition e Razer DeathAdder V3.

Progettato in collaborazione con l’atleta di esport di fama mondiale e icona di League of Legends Lee “Faker” Sang-Hyeok, il DeathAdder V3 Pro Faker Edition presenta un design unico e personalizzato per l’Unkillable Demon King, dotato di hardware ad elevate prestazioni. Il mouse è sempre stata l’arma preferita di Faker e il DeathAdder V3 Pro Faker Edition ne è la prova. Il DeathAdder V3, invece, vuole proporsi come un’opzione cablata aggiornata con la più recente tecnologia per mouse di Razer, per il massimo vantaggio nel gioco competitivo.

“Crediamo nella creazione di periferiche da gioco all’avanguardia che aiutino gli atleti di esport a raggiungere la vittoria”, dichiara Flo Gutierrez, Director of Global Esports di Razer. “Il Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition intende celebrare l’amicizia con Faker, iniziata nel 2016, offrendogli una versione del suo mouse preferito, da sempre al suo fianco nel cammino verso la leggenda”.

Per l’Unkillable Demon King

Con il DeathAdder, Faker è entrato nella storia vincendo tre campionati mondiali nel 2013, 2015 e 2016, un’impresa riuscita solo a altro giocatore. Non avendo mai preso in considerazione altri device, Faker si affida da tempo alla linea di mouse Razer più popolare nel mondo degli esport. Con il DeathAdder come arma preferita, Faker ha dominato la scena, essendo l’unico a realizzare molteplici imprese, tra cui oltre 500 vittorie e 2.600 “kills” in tutte le competizioni di League of Legends Champions Korea e oltre 100 vittorie in competizioni internazionali.

“Questo è un momento speciale per me. Ho sempre sognato di avere un mouse tutto mio e ora posso condividerlo con la mia famiglia, i miei amici e i fan”, afferma Lee “Faker” Sang-Hyeok. “Adoro il design e le prestazioni sono impareggiabili. Ringrazio enormemente Razer per tutti i suoi sforzi e per aver lavorato con me a questo fantastico progetto”.

Per menzionare tutte le caratteristiche che lo hanno reso un mouse tanto amato dagli appassionati di tutto il mondo, il Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition è dotato di tutte le migliori tecnologie della categoria offerte dal brand. Tra queste, il sensore ottico Razer™ Focus Pro 30K, la terza generazione dei Razer™ Optical Mouse Switch, e la Razer™ HyperSpeed Wireless. Aggiornabile a un polling rate di 4000 Hz reali con il dongle wireless Razer™ HyperPolling, continua a sfoggiare un design ultraleggero di 63g, pur mantenendo il suo raffinato fattore di forma ergonomico.

Un nuovo preferito, per i “Pro”

Razer DeathAdder V3 Pro, è ora disponibile anche in versione cablata: il DeathAdder V3 è dotato delle tecnologie di punta di Razer, come il sensore ottico Razer™ Focus Pro 30K, gli Optical Mouse Switch di terza generazione e la tecnologia HyperPolling a 8000 Hz. Offre ai giocatori prestazioni, velocità e affidabilità senza pari. Il cavo Speedflex, ultra-leggero (59g), consente di ridurre al minimo il trascinamento e di effettuare rapidi movimenti per sbaragliare gli avversari. La nuovissima texture smooth touch è comoda e non compromette la presa per una maggiore maneggevolezza.

Il DeathAdder V3 Pro Faker Edition e il nuovo Razer DeathAdder V3 completano la linea di mouse più venduta di Razer.

Per maggiori informazioni sul Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition, visitare qui.  

Per maggiori informazioni sul Razer DeathAdder V3, visitare qui.  

Per ulteriori informazioni su come Razer ti permette di #WinItYourWay, visitare qui.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition

189,99€

Razer.com, RazerStores e rivenditori autorizzati – disponibile

Razer DeathAdder V3

79.99€

Razer.com, RazerStores e rivenditori autorizzati – disponibile

# # #

RAZER 

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 175 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.    

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina. 

This will close in 20 seconds

Translate »