Razer Firefly v2 pro – il primo tappetino retroilluminato a led al mondo 1

Razer Firefly v2 pro – il primo tappetino retroilluminato a led al mondo

CHI: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming.

COSA: Razer Firefly V2 Pro è il primo tappetino per mouse gaming completamente retroilluminato a LED. Definendo un nuovo standard, è dotato di retroilluminazione da bordo a bordo, esaltata dalla finitura smerigliata, che offre un’illuminazione vivida su tutta la superficie.

Firefly V2 Pro è progettato per garantire precisione e velocità, con una superficie a basso attrito e microtesturizzata ideale per i sensori ottici. Grazie a 15 zone di illuminazione individuali e personalizzabili alimentate da Razer Chroma™ RGB, offre ai giocatori la massima immersione con effetti di illuminazione dinamici e reattivi durante il gioco.

Oltre all’aspetto estetico, Firefly V2 Pro è dotato di una porta USB A integrata, perfetta per un dongle per mouse wireless, e di un cavo USB C removibile, che offre la possibilità di alimentare il tappetino o di ricaricare il mouse. La stabilità è assicurata anche durante le sessioni di gioco più intense, grazie alla base antiscivolo, che ne consolida il posizionamento in qualsiasi battlestation RGB d’élite.

Per maggiori informazioni su Razer Firefly V2 Pro, visitare Razer.com

PERCHÉ: Razer Firefly V2 Pro è stato creato per i gamer che cercano innovazione e stile nel loro setup. Il suo design completamente illuminato offre effetti visivi sorprendenti, mentre la superficie microtesturizzata assicura prestazioni ottimali del sensore e una migliore giocabilità. Grazie a Razer Synapse, Firefly V2 Pro offre un’ampia personalizzazione dell’illuminazione, consentendo ai giocatori di creare un’atmosfera di gioco davvero coesa e coinvolgente.

QUANDO: Disponibile

DOVE: Razer FireFly V2 Pro

Razer.com, RazerStore e rivenditori selezionati

Razer FireFly V2 Pro – White Edition

Esclusivamente Razer.com e RazerStore

PREZZO: €109,99

# # #

RAZER  

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. tremite Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo.

Razer si impegna per un futuro sostenibile e si assume la responsabilità attraverso il movimento #GoGreenWithRazer. Il marchio mira a ridurre al minimo l’impatto ambientale attraverso varie iniziative, tra cui l’utilizzo di materiali riciclati, un design responsabile e la promozione di uno smaltimento responsabile dei prodotti.

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo.

Translate »