Razer ha svelato Razer Handheld Dock Chroma, che ridefinisce gli standard di connettività per i dispositivi gaming portatili e mobile. Questo dock compatto e versatile trasforma questi device in potenti console da gioco con una vasta gamma di opzioni di connettività. Grazie al design 6 in 1, espande ulteriormente le capacità del telefono o del tablet con una robusta connessione gigabit ethernet e una serie di porte aggiuntive.
Ecco le feature principali:
- Connettività 6-in-1: dotato di porta Ethernet gigabit, connessioni USB multiple e uscita HDMI, consente un setup gaming completo.
- Passaggio di potenza a 100W: progettato per ricaricare rapidamente i dispositivi, tenendoli pronti all’azione in qualsiasi momento.
- Design portatile rugged: realizzato in alluminio resistente, il dock è pieghevole per un facile trasporto.
- Illuminazione Razer Chroma RGB: dispone di opzioni di illuminazione RGB personalizzabili per un tocco di classe in più.
Razer Handheld Dock Chroma
€89.99
Razer.com – pre-ordine
RazerStore e rivenditori autorizzati – dal 30 gennaio, 2025
Per maggiori informazioni su Razer Handheld Dock Chroma, visitare Razer.com
# # #
RAZER
Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming “For Gamers. By Gamers”
Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.
I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.
La suite software di Razer, che comprende Razer Chroma RGB, Razer Synapse e altro, vanta oltre 250 milioni di utenti e offre personalizzazione, effetti di luce e ottimizzazione.
Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. tramite Razer Gold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo per 68.000 giochi e Razer Silver, il programma di ricompense che lo accompagna.
Razer si impegna per un futuro sostenibile e si assume la responsabilità attraverso il movimento #GoGreenWithRazer – la sua roadmap decennale che mira a ridurre al minimo l’impatto ambientale attraverso le sue varie iniziative.
Fondata nel 2005, Razer ha doppio HQ a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo. Razer celebrerà il suo 20mo anniversario nel 2025 con una serie di brand activation. Per saperne di più, visitare https://rzr.to/20anni.






















Lascia un commento