RAZER INAUGURA UN 2023 RICCO DI PREMI 1

RAZER INAUGURA UN 2023 RICCO DI PREMI

L’azienda ottiene importanti riconoscimenti al CES 2023 e da diversi media globali, consolidando la propria posizione di innovatore leader nel gaming.

LAS VEGAS (CES 2023) – Razer™, il leader mondiale nel lifestyle gaming, si è aggiudicata numerosi premi al CES 2023. Oltre a consolidare la propria leadership nel settore delle periferiche da gioco, l’azienda ha esplorato nuove categorie portando all’evento una nuova console portatile per il gioco su mobile, la prima soundbar beamforming al mondo con head-tracking basato su IA, una new entry nella famiglia Kiyo dotata del sensore più grande mai visto in una webcam, i laptop gaming Blade più potenti di sempre e altro ancora. Al CES 2023, Razer ha continuato a dare prova della sua capacità di innovare ai massimi livelli con questi entusiasmanti prodotti e concept:

  • Razer Edge, la console portatile Android per eccellenza – Sviluppata con display AMOLED da 6,8”, risoluzione FHD+ da 2400×1080 e refresh rate a 144Hz, Razer Edge è ideale per un’esperienza di mobile gaming sempre connessa. È il primo dispositivo supportato e pensato esclusivamente per la nuova gaming platform Snapdragon G3x Gen 1 ed è realizzato appositamente con raffreddamento attivo per lunghe sessioni di gioco con i migliori titoli AAA e giochi nativi in movimento senza dover compromettere le prestazioni.
  • Razer Blade 16, più grande. Migliore. Ancora il migliore – All’interno dell’iconico chassis in alluminio lavorato, il Blade 16 spinge le prestazioni e la portabilità oltre i limiti, con il primo display mini-LED da 16 pollici al mondo con capacità HDR che vanta un picco di luminosità di 1000 nit e un tempo di risposta inferiore a 3 ms con refresh rate a 240 Hz in FHD+ nativo1.
  • Razer Blade 18, il sostituto definitivo del desktop – Con un enorme display da 18” QHD+ a 240Hz ad elevata frequenza di aggiornamento, processori grafici NVIDIA® di nuova generazione della serie RTX™ 40 che funzionano fino a 175W TGP, memoria DDR5 5600MHz aggiornabile, un array di 6 altoparlanti per l’audio spaziale THX e molto altro ancora, è il portatile più potente di Razer.
  • Razer Leviathan V2 Pro, la prima Soundbar Beamforming al mondo con Head-Tracking basato su IA – Progettata per offrire un audio 3D immersivo grazie alla telecamera IR integrata che rileva la posizione dell’utente, consentendo alla soundbar di adattare i fasci audio alla posizione dell’ascoltatore in tempo reale, assicurando che si trovi sempre nel punto giusto per la migliore esperienza audio durante il gioco.
  • Razer Kiyo Pro Ultra, dotata del più grande sensore mai montato su una webcam – progettato per offrire dettagli e chiarezza di livello DSLR con semplicità plug-and-play nella webcam più potente di Razer a oggi.
  • Project Carol, il primo cuscino per la testa al mondo con suono surround near-field e aptica avvolgente, che porta i giocatori in un nuovo mondo di immersione sonora e tattile.

CES 2023: LISTA DI PREMI

Ad oggi Razer ha ricevuto un totale di 46 award – eccoli nel dettaglio:

Razer Edge (7 Awards)

  1. Yanko Design – Best of Razer’s gadgets launched at CES 2023
  2. Digital Trends – Top Tech CES 2023
  3. Windows Central – Best of CES
  4. The Shortcut – Best of CES
  5. T3 – Best Gaming Device
  6. The Big Tech Question – Best of CES
  7. TheGadgetFlow – Best of CES

Razer Blade 16 (7 Awards): 

  1. CNET – Best Laptops CES 
  2. Digital Trends – Best gaming laptops of CES 2023
  3. PC World – Best of CES 
  4. Pocket-Lint – Best of CES 
  5. Windows Central – Best of CES
  6. Reviewed (USA Today) – CES Editors’ Choice
  7. PocketNow – Best of CES

Razer Blade 18 (11 Awards):

  1. Tom’s Guide – 7 Best Gaming Laptops of CES
  2. Gear Patrol – Best Tablets, Laptops & Other Gadgets of CES
  3. PC World – Top 10 Laptops of CES
  4. CNET – Best Laptops of CES
  5. New York Times Wirecutter – Best of CES 2023
  6. Trusted Reviews – Best of CES
  7. PC Gamer – Best of CES
  8. PC Pro – Best of CES
  9. T3 – Best Gaming Laptop
  10. The Big Tech Question – Best of CES
  11. Android Authority – Best of CES

Razer Leviathan V2 Pro (10 Awards):

  1. Review Geek – ‘Best in Gaming’
  2. Trusted Reviews – Best of CES
  3. What Hi-Fi – Best of CES
  4. Windows Central – Best of CES
  5. Tom’s Guide – Best of CES
  6. The Shortcut – Best of CES
  7. TWICE – Best of CES
  8. Phandroid – Best of CES
  9. Soundguys – Best Audio Products of CES
  10. Sound and Vision – Best of CES

Razer Kiyo Pro Ultra (8 Awards)

  1. USA Today Review – Best of CES
  2. Tom’s Hardware – Best of CES
  3. Windows Central – Best of CES
  4. Laptop Magazine – Best of CES
  5. Android Authority – Best of CES
  6. CNN Underscored – Best of CES – Best Gaming Tech
  7. BestProducts – Best of CES
  8. Popular Mechanics – Best of CES

Razer Project Carol (3 Awards)

  1. Gear Patrol – Best Tablets, Laptops & Other Gadgets of CES
  2. Mashable – The best gaming tech at CES 2023
  3. Android Headlines – Best of CES 2023: Razer Project Carol

Per maggiori dettagli sui nuovi prodotti e concept Razer annunciati durante la fiera, visitare qui.

Per ulteriori informazioni su come Razer ti permette di #WinItYourWay, visitare qui.

# # #

RAZER 

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 175 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.    

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina. 

1 Ricerca condotta su computer portatili da gioco comparabili disponibili per la vendita al 19 dicembre 2022 con funzionalità di display commutabile e mini-LED.

This will close in 20 seconds

Translate »