Razer Iskur V2: l’apice del comfort di gioco con un supporto lombare ineguagliabile 1

Razer Iskur V2: l’apice del comfort di gioco con un supporto lombare ineguagliabile

Fin dal suo lancio, la Razer Iskur ha segnato una rivoluzione nel design delle sedie gaming, stabilendo un nuovo punto di riferimento in termini di ergonomia e comfort. Sviluppata con l’aiuto dei migliori atleti di esport del mondo e di esperti di ergonomia, la Iskur originale ha ridefinito le aspettative dei gamer. Ora l’eredità continua con la Razer Iskur V2, che spinge i confini dell’innovazione e stabilisce ancora una volta un nuovo standard per il settore.

Razer Iskur V2 si distingue per un sistema di supporto lombare regolabile e adattivo 6D unico al mondo e nel suo genere a offrire sia adattabilità che regolabilità, meticolosamente progettato per conformarsi alla naturale curvatura della colonna vertebrale. Questo meccanismo a molla non solo si adatta in tempo reale al peso e alla postura del corpo, ma consente anche una completa personalizzazione tramite le regolazioni integrate della curva lombare. Grazie alla possibilità di regolare con precisione sia la sporgenza che l’altezza della zona lombare, garantisce una perfetta seduta in base alle esigenze di comfort individuali.

Razer Iskur V2: l’apice del comfort di gioco con un supporto lombare ineguagliabile 2

Per completare i suoi progressi ergonomici, Iskur V2 è dotata di cuscini in foam ad alta densità, che offrono una combinazione equilibrata di sostegno e comfort. L’inclinazione reattiva del sedile e la funzionalità di reclinazione fino a 152 gradi consentono ai giocatori di trovare l’angolazione perfetta sia per i giochi intensi che per i periodi di relax.

Realizzata in pelle sintetica di qualità EPU, Iskur V2 offre una sensazione premium e una maggiore resistenza all’usura quotidiana. I braccioli 4D della sedia offrono un’ampia possibilità di personalizzazione dell’altezza, della posizione e dell’angolazione, mentre il cuscino per la testa in memory foam offre un supporto personalizzato per collo e capo in caso di lunghe maratone di gioco.

“Razer Iskur V2 è la migliore sedia da gioco sul mercato e la consiglio vivamente a tutti i giocatori”, afferma Dr Matthew Hwu, fondatore dell’organizzazione 1HP.

Razer Iskur V2 non è una semplice sedia, ma un trono da gioco costruito per resistere alla prova del tempo e delle tendenze, consentendo ai gamer di beneficiare di comfort e stile.

Razer Iskur V2
699,99 euro
Razer.com, RazerStore e rivenditori autorizzati – Disponibile

Per maggiori informazioni visitare Razer.com.

RAZER 

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.    

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo.

This will close in 20 seconds

Translate »