RAZER KITSUNE ELEVA L’ESPERIENZA NEI PICCHIADURO SU PS5® E PC 1

RAZER KITSUNE ELEVA L’ESPERIENZA NEI PICCHIADURO SU PS5® E PC

Con un preciso layout a quattro pulsanti di movimento e switch ottici lineari ultra-reattivi, Razer inaugura una nuova era nel controllo gaming con un controller arcade ottico ‘all-button’, specificamente pensato per i fighter competitivi e i professionisti degli esport

RAZER KITSUNE ELEVA L’ESPERIENZA NEI PICCHIADURO SU PS5® E PC 2

Milano, 30 agosto 2023 – Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la disponibilità di Razer Kitsune, il suo primo controller ottico arcade ‘all-button’, specificamente progettato per trasformare il panorama dei picchiaduro.

Razer Kitsune si discosta dai controller tradizionali, unendo la soddisfazione tattile di un pannello di controllo arcade alla tecnologia all’avanguardia degli switch ottici di Razer. È stato accuratamente realizzato tenendo conto delle esigenze dei giocatori di picchiaduro competitivi, offrendo un’incredibile precisione e un controllo di livello superiore, pur mantenendo un fattore di forma sottile e portatile per la massima semplicità di configurazione e trasporto.

“Con Razer Kitsune, abbiamo risposto alle specifiche esigenze di chi gioca ai picchiaduro a livello competitivo”, afferma Ali Homayounfar, Product Lead di Razer Kitsune. “Si tratta di uno step innovativo nei controlli gaming, che consente di eseguire mosse complesse e reagire in tempi rapidissimi, grazie alla combinazione di un layout ‘all-button’ e switch ottici. Siamo orgogliosi di aver sviluppato Kitsune in collaborazione con Capcom per garantire che sia conforme a tutti i regolamenti del Capcom Pro Tour”.

Un nuovo livello di controllo con il preciso layout a quattro pulsanti di movimento

Sostituendo i joystick tradizionali con quattro pulsanti di movimento, Razer Kitsune offre una nuova dimensione al controllo nei picchiaduro, riducendo gli errori di input e consentendo di eseguire movimenti complessi in modo impeccabile.

Colpisci alla velocità della luce con gli switch ottici lineari ultra-reattivi

Grazie all’integrazione degli switch ottici lineari a basso profilo di Razer, visti per la prima volta nella tastiera Razer DeathStalker V2 Pro, Kitsune offre input ultra-reattivi, fornendo la precisione e la velocità necessarie per superare gli avversari e sfruttare ogni opportunità.

RAZER KITSUNE ELEVA L’ESPERIENZA NEI PICCHIADURO SU PS5® E PC 3

Design sottile e portatile per i gamer sempre in movimento

Fedele all’eccellente ergonomia tipica dei dispositivi Razer, Kitsune è stato progettato pensando alla portabilità, con un fattore di forma sottile e maneggevole che può essere facilmente riposto in uno zaino e un cavo USB type-C removibile per una configurazione rapida.

Saldo e sicuro con Cable Security Clasp e Tournament Lock Switch

I Cable Security Clasp e Tournament Lock Switch del Kitsune scongiurano il rischio di disconnessioni accidentali e di input indesiderati durante le competizioni più accese, offrendo ai giocatori la massima tranquillità quando ogni secondo è importante.

Abbina il tuo stile con la piastra superiore in alluminio removibile e Chroma™ RGB

Dotato di una piastra superiore in alluminio removibile e di Razer Chroma™ RGB, Kitsune permette non solo di giocare al meglio, ma anche di apparire al meglio, con opzioni di personalizzazione che si adattano allo stile unico di ogni gamer.

L’innovativo balzo di Razer nel regno dei controller ottici arcade con il Kitsune rappresenta un cambiamento monumentale nel panorama dei controlli gaming. Combinando un preciso layout a quattro pulsanti di movimento, switch ottici lineari ultra-reattivi e un fattore di forma sottile e portatile, Kitsune si pone come nuovo titano nel regno dei controller per picchiaduro su PS5™ e PC.


Per maggiori informazioni su Razer Kitsune, visitare Razer.com.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Razer Kitsune 349.99 euro – Razer.com e rivenditori autorizzati

Razer Kitsune SF6 Chun-Li Edition e Razer Kitsune SF6 Cammy Edition 379.99 euro – disponibili in autunno

# # #

RAZER 

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.    

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »