<strong>realme presenta in Cina la ricarica più veloce al mondo da 240W, presto in arrivo sul mercato globale</strong> 1

realme presenta in Cina la ricarica più veloce al mondo da 240W, presto in arrivo sul mercato globale

L’azienda conferma che lancerà presto realme GT 3 sul mercato globale che supporta la ricarica rapida da 240W.

Milano, 9 febbraio 2023 – realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato oggi ufficialmente in Cina il suo nuovo flagship, realme GT Neo5. realme GT Neo5 sarà il primo smartphone al mondo prodotto in serie che supporta la ricarica rapida da 240W, attualmente la più alta potenza di ricarica del settore. realme GT Neo5 ha inoltre adottato un sistema di illuminazione RGB trasparente sul retro, una formula unica nel settore che rappresenta l’unione tra design e innovazione tecnologica.

Francis Wong, CEO di realme Europe, ha anche confermato che la ricarica rapida da 240W arriverà presto sul mercato globale, con il prossimo flagship di realme, realme GT 3.

<strong>realme presenta in Cina la ricarica più veloce al mondo da 240W, presto in arrivo sul mercato globale</strong> 2

La prima ricarica rapida da 240W prodotta in serie al mondo.

Con la ricarica rapida come punto di forza del prodotto, realme GT Neo5 porta la potenza di ricarica al massimo con i suoi 240W, la più veloce al mondo secondo lo standard USB Type-C. Con una capacità di ricarica 10 volte più veloce rispetto a 8 anni fa, con soli 30 secondi di ricarica, realme GT Neo5 supporta due ore di telefonate continue.

<strong>realme presenta in Cina la ricarica più veloce al mondo da 240W, presto in arrivo sul mercato globale</strong> 3

Inoltre, realme GT Neo5 è dotato di tre tecnologie di ricarica all’avanguardia nel settore: l’architettura di ricarica rapida da 240W, il primo cavo di ricarica personalizzato da 12A e il primo mini-caricatore GaN doppio da 240W al mondo.

realme GT Neo5 è dotato di una batteria a elettrodi ultrasottili da 4600 mAh 10C. È anche il primo smartphone con potenza di ricarica superiore a 200W a essere certificato da TÜV Rheinland sulla longevità della batteria. Offre oltre l’80% di capacità della batteria dopo 1600 cicli di ricarica, il doppio dello standard di mercato. La certificazione prevede anche oltre 60 livelli di protezione per garantire un sistema di ricarica completamente sicuro.

Design raffinato dell’interfaccia con un sistema di illuminazione RGB di tendenza

Sul fronte del design, realme GT Neo5 si distingue per l’audace interfaccia di illuminazione RGB trasparente a impulsi sul retro. Con un’innovazione rivoluzionaria nei colori, nei materiali e nella lavorazione, realme porta l’iconico design RGB trasparente del gaming su uno smartphone. Le prestazioni sono ora completamente visibili: attraverso la finestra trasparente, gli utenti possono vedere una piastra metallica per il processore con un logo personalizzato, una parte della scheda madre, un sensore NFC e un anello di illuminazione RBG a forma di C.

Il sistema di illuminazione altamente personalizzabile rende realme GT Neo5 un prodotto divertente da usare. Che sia per la ricarica, il gioco, le notifiche o altro, il sistema di illuminazione può essere personalizzato con tantissimi effetti luminosi.

Oltre al sistema di illuminazione, realme GT Neo5 ha anche adottato una tecnologia di rivestimento proprietaria per combinare due finiture completamente diverse, opaca e lucida, in un’unica scocca. L’azienda ha inoltre combinato diversi elementi di vetro traslucido, rivestimento nero su una superficie lucida, finitura opaca AG e texture a specchio su un unico smartphone, ottenendo un’estetica unica e una presa eccezionale.

realme GT Neo5 240W sarà disponibile da oggi in Cina nelle versioni 16+256GB e 16GB+1TB.

Informazioni su realme

realme è un’azienda globale emergente di tecnologia di consumo che sta rivoluzionando il mercato degli smartphone e dell’AIoT rendendo più accessibili tecnologie all’avanguardia. Il brand offre ai giovani consumatori di tutto il mondo una gamma di smartphone e dispositivi tecnologici con specifiche, qualità e design di tendenza a prezzi accessibili.

Fondata da Sky Li nel 2018 e guidata dalla filosofia “Dare to Leap”, realme è diventata in soli tre anni uno dei primi 5 player di smartphone in 30 mercati a livello globale. realme è entrata in 61 mercati in tutto il mondo, tra cui Cina e Sud-Est asiatico, Asia meridionale, Europa, Medio Oriente, America Latina e Africa, e ha una base di utenti globale di oltre 140 milioni.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.realme.com.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

This will close in 20 seconds

Translate »