Recensione cover Mujjo Shield Case: protezione completa per i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max 1

Recensione cover Mujjo Shield Case: protezione completa per i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max

Come ogni anno, l’arrivo dei nuovi iPhone comporta che le aziende si preparino in anticipo a rendere disponibili i vari accessori e tra questi ovviamente parliamo di cover.

Quest’oggi vogliamo presentarvi un nuovo modello di cover lanciato dalla famosa azienda Mujjo, questa volta per iPhone 15 Pro e Pro Max. Si tratta del modello Shield Case con relativo supporto MagSafe.

Stiamo parlando di una cover elegante e composta da materiale in pelle europea premium e di lunga durata conciata nei Paesi Bassi e valutata Gold per gli standard ambientali. Vista l’eliminazione dal catalogo Apple delle cover in pelle, che vengono sostituite dalle nuove in tessuto riciclabile, le aziende di terze parti rimangono le sole a venderle e Mujjo sicuramente è una delle aziende di punta per questi tipi di cover.

Recensione cover Mujjo Shield Case: protezione completa per i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max 2

Mujjo non ha certo bisogno di presentazioni, offre un catalogo di prodotti ottimi per vari device e tutti risultano eleganti e di qualità; tutti prodotti di qualità altissima.

I dettagli sono sempre importanti anche in una cover e questa nuova Shield Case non fa sconti in questo; nella parte interna presenta un tessuto in microfibra giapponese, con una sofisticata finitura satinata. All’interno della cover nella parte posteriore e sotto la microfibra troviamo il supporto MagSafe cosi da permettere la ricarica Wireless e annessione agli accessori compatibili.

Recensione cover Mujjo Shield Case: protezione completa per i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max 3

La nuova Shield permette di avere una protezione completa, visto che copre tutto il nostro dispositivo, con una protezione con certificato di grado militare MIL-STD-810 con un tasso di protezione contro le cadute a 5 metri, con un guscio interno ImpactCore, in policarbonato, progettato per una massima resistenza agli urti. Che si aggiunge ad una protezione anche nella parte posteriore per le lenti in plastica riciclata ed in pelle per ricoprire i pulsanti (nella stessa colorazione della cover che sceglieremo), che risultano facili da cliccare e reattivi. Nella parte anteriore la cover presenta un rialzo di 1 mm per proteggere lo schermo dalle superfici.

Recensione cover Mujjo Shield Case: protezione completa per i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max 4

Questa nuova cover presenta in particolare due ritagli laterali, due scanalature per intenderci, che assicurano una maggiore presa ed ammetto che fanno molto bene il loro lavoro e in mano risulta maggiormente salda. 

La qualità della pelle è ottima e a chi piace fa si che naturalmente con il tempo acquisisca una patina speciale, tale da conferire un aspetto più vintage, rendendola unica.

Recensione cover Mujjo Shield Case: protezione completa per i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max 7

Conclusione

Mujjo da sempre crea cover dagli ottimi materiali e dal design dettagliato, in questo caso anche per i nuovi iPhone 15 Pro la cosa non è cambiata; anzi oggi propone un nuovo tipo di cover che rappresenta un vero must have.

Consigliata per chi cerca una soluzione elegante ma senza dimenticare la protezione per il nostro amato iPhone e non stravolgere le sue linee. Inoltre la qualità si sente fin dal primo tocco ma anche alla vista

Mujjo Shield Case è disponibile direttamente sul sito del produttore al prezzo di €64.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »