{Recensione} GTA V 1

{Recensione} GTA V

PUNTA IN ALTO O LASCIA PERDERE

422366_gta5_grand-theft-auto5_gta_1920x1080_(www.GdeFon.ru)

Grand Theft Auto V ripropone in una forma più evoluta quasi tutte le meccaniche di gioco tipiche della serie, presenta l’ambientazione più grande mai vista nella storia della serie e impiega per la prima volta una nuova tecnologia che cambia radicalmente la modalità di fruizione dei giochi di questa serie. Perché controllare un solo protagonista quando se ne possono utilizzare tre a fasi alterne in qualsiasi punto del gioco o quasi?  Ricordiamo, solo per chi ancora non lo sapesse, che data di uscita è  fissata per il prossimo 17 settembre 2013.

Ecco il secondo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=Vzue74y7A84

{Recensione} GTA V 2

UNA FORMA PIU’ EVOLUTA DI GAMEPLAY

Le macchine di guida

Le auto tengono la strada un po’ meglio di prima. Quelle di GTA IV erano un po’ troppo ingombranti e scivolavano sull’asfalto come delle barche. Il sistema di guida ha fatto un grande salto di qualità perché ora siamo in grado di simulare meglio la fisica reale degli autoveicoli.

Sparatorie

Gli scontri a fuoco si sono evoluti parecchio rispetto a com’erano nei capitoli precedenti. Non solo in termini di svolgimento, ma anche a livello di meccaniche di base.

Combattimenti corpo a corpo

Anche in questo settore le cose sono migliorate rispetto al passato. Certo non potranno mai essere grandiosi come gli scontri a fuoco visto il modo in cui il gioco è strutturato, ma possiamo comunque assicurarvi che massacrare di botte un nemico sarà una cosa davvero tosta e divertente.

Infine vi proponiamo i primi due GAMEPLAY CLOSED BETA… Buona visione

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=I_AN2FzHowQ&feature=fvwp

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »