Recensione "Le ricette di Martina" per iOS 1

Recensione “Le ricette di Martina” per iOS

Quest’oggi vi presentiamo un’app del nostro amico Paolo Musolino, molto utile e con nome particolare: le ricette di Martina.

Questa particolare App è consigliata per gli amanti della cucina, e perchè no, anche per chi è alle prime armi con le padelle!  Appena aperta possiamo stupirci per la pulizia grafica, semplice ed intuitiva,che ci da una visione ordinata per tipologia: pasta fresca, salse e sughi, ecc ecc. Entrati in  ogni sezione, le ricette identificate da una foto in miniatura della pietanza, che una volta tappata, si aprirà dandoci tutte le informazioni per quanto riguarda ingredienti e relativa preparazione. Oltre alle ( udite udite!!) 150 ricette originali differenti, troviamo in basso a destra una sezione dedicata ai neofiti:

– PESARE SENZA BILANCIA  ( l’equivalente in grammi di un cucchiaio, ecc ecc)

– CONVERTITORE   ( Tra varie unità di misura )

– STAGIONALITA’  ( Per ogni mese possiamo vedere quali cibi acquistare )

Le ricette di Martina richiede l’iOS 7.0 o successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5.

Costo:  2,69 €

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

This will close in 20 seconds

Translate »