Da quando è stata introdotta la ricarica wireless su iPhone, anche se Apple delle volte rimane indietro nell’adottare nuove tecnologie, le grandi marche hanno iniziato a creare nuovi dispositivi con tale caratterista.
A questo scopo vogliamo presentarvi un prodotto che può interessarvi per la sua duttilità, si tratta del supporto per auto wireless Moshi SnapTo.
In primis dobbiamo dire che il supporto per auto wireless Moshi SnapTo non sarà per tutti. La sua unica peccaè il fatto che ci sarà bisogno di una custodia Moshi con il sistema SnapTo, affinché funzioni correttamente. Ma se si supera questo ostacolo, il supporto Moshi per auto wireless è un prodotto straordinario che adorerai assolutamente.
Il supporto per auto Moshi SnapTo è molto piccolo e sottile, che diverge dai classici supporti con morsetti ingombranti, bracci articolati e una serie di manopole.
SnapTo si presenta con un disco di ricarica wireless ed una porta USB-C per il cavo di ricarica da collegare. Il cavo, presente in confezione, ha una lunghezza di circa 4 piedi.
Indelebilmente versatile, è possibile annettere il supporto sia attaccato alle ventole che sul cruscotto grazie alla base che si può annettere con adesivo 3M, ben saldo.
Il caricabatterie per auto wireless Moshi SnapTo esegue, sia la ricarica rapida che mantenere il dispositivo fermo durante il viaggio. Nel complesso, penso che questo caricabatterie per auto wireless funzioni esattamente come dovrebbe e fa un buon lavoro nel mantenere il proprio iPhone carico.
Conclusione
Consiglierei il caricabatterie per auto wireless Moshi SnapTo a tutti, piccolo, facile da usare, ricarica veloce e buon prezzo. Dovrete abbinarci una custodia Moshi SnapTo compatibile per farlo funzionare, ma Moshi fa delle ottime custodie per cui tutto di guadagnato.
SnapTo è disponibile sul sito ufficiale al costo di 64,95€
Lascia un commento