[ Recensione ] Toshiba Camileo P25 1

[ Recensione ] Toshiba Camileo P25

Quest’oggi vi andiamo a recensire una videocamera dalle prestazioni molto alte, ad un prezzo interessante, si tratta di Toshiba Camileo P25.

111IMG_3310

Iniziamo dalle prime prove pratiche ” sul campo”, la videocamera si presenta subito facile da impugnare e da utilizzare, pochi pulsanti fisici e schermo 3 pollici touch.L’inserimento della scheda SD avviene tramite un pratico slot posto in alto, mentre la possibilità di collegamento ( alimentazione, uscita HDMI e uscita TV ) sono nella parte laterale. La possibilità di effettuare fotografie, ma sopratutto filmati full HD ( 1080 Pixel con un sensore CMOS da 5 MP) la rende utile per chi vuole realizzare filmati di qualità senza spendere una cifra importante. Inclusi nella confezione troviamo due pratici CD contenenti:

– Manuale delle istruzioni

– ArcSoft Software

– Video Deluxe MX Plus ( Trial )

– Movie Edit Pro MX Plux ( Trial )

Cosa molto importante, nella suite di software gratuiti ( ArcSoft ), esiste la possibilità di effettuare una serie di funzioni interessanti, come l’importazione e la manipolazione di audio, video, musica, presentazioni e caricare autoamticamente i video creati dalla fotocamera.

arc

 

Se volete acquistarla, esiste una speciale promozione su Amazon, gentilmente segnalataci dall’amico Paolo di AppleTribù.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »