Recensione Zens Travel Watch MagSafe 2-in-1: il caricatore da viaggio per Apple Watch e iPhone 1

Recensione Zens Travel Watch MagSafe 2-in-1: il caricatore da viaggio per Apple Watch e iPhone

Con l’uscita dei nuovi iPhone e relativi Apple Watch le aziende di terze parti sono sempre interessate a rilasciare qualche nuovo accessorio cosi da ingolosire i consumatori.

In questo caso voglio concentrarmi sull’azienda Zens, azienda europea innovativa che si concentra sullo sviluppo e produzione di prodotti di ricarica wireless con materiali e design premium, che ha lanciato tre nuovi caricabatterie multi-dispositivo con supporto ufficiale MagSafe. 

Quello che vogliamo presentarvi oggi è il caricabatterie Travel Watch 2-in-1 da viaggio che permette in modo intelligente e compatto di alimentare iPhone e Apple Watch quando andiamo in viaggio o comunque in movimento.

Quello che lo contraddistingue è sicuramente il design minimalista e compatto che da modo di caricare il nostro iPhone ed Apple Watch in poco spazio ed in movimento.

Nella confezione, ben organizzata e anch’essa compatta, troviamo in piccolo astuccio semi rigido al cui interno sarà presente il 2 in 1 Zense anche un cavo in colorazione bianca USB C a USB C con fascetta per richiuderlo; alimentatore non incluso.

Il Travel Watchè in colorazione bianca ed è dotato nella parte anteriore di un caricabatterie MagSafe ufficiale che offre l’alimentazione wireless completa da 15 W, mentre sul retro troviamo un pad per Apple Watch da 5W.

La possibilità di caricare entrambi questi dispositivi è dato da questo design con un cavalletto integrato, il pad per Apple Watch sarebbe stato integrato nel pad MagSafe per iPhone ed esce come un cavalletto. Le immagini vi aiuteranno meglio a capire.

Le dimensioni sono davvero compatte, 550 x 550 x 20 mm per 182 grammi, e lo rendono un caricatore utilissimo per i nostri spostamenti e del tutto supportato per il mondo Apple; potendo sfruttare il cavalletto per un ricarica in orizzontale oppure per la modalità notte di Apple Watch o la nuova StandBy iPhone.

Conclusione

Il nuovo Travel Watch 2 in 1 di Zens rappresenta una soluzione utile e compatta per caricare i nostri dispositivi della mela quando facciamo un viaggio o spostamenti senza preoccuparci di cavi qua e la.

Con un’unica soluzione abbiamo con noi un caricatore per Apple Watch e iPhone assolutamente compatibile con le relative tecnologie di ricarica MagSafe e Watch, con la possibilità di ricarica per iPhone fino a 15W.

Grazie alla piccola custodia avremo con noi tutto quello di cui abbiamo bisogno per cariare i nostri prodotti e conservare il tutto in una borsa, zaino senza occupare spazio o avere cavi in giro.

Tutto questo legato inoltre ad una garanzia di ben 3 anni, davvero un’ottima cosa.

Travel Watch 2 in 1 di Zens è disponibile sul sito del produttore al costo di €99,99 oppure su Amazon al medesimo costo.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »