Reinventa il tuo smartphone Android con Themer 1

Reinventa il tuo smartphone Android con Themer

Uno dei vantaggi di Android è la sua possibilità di essere personabilizzato , ma questo processo non è per tutti . Nello store di Google esiste un’app chiamata Themer che vi può aiutare. Themer permette agli utenti di passare tra le diverse homescreen con un solo clic, di navigare attraverso un database di di temi per trovare quello che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Molti temi Android non sono troppo eleganti, sopratutto quelli inclusi di default su molti telefoni . Themer ha un sistema di voto che consente ai suoi membri di votare i temi più belli, questo permette di avere il più  innovativo in cima alla classifica.Ciò che è particolarmente interessante è il modo in cui  Themer affronta un’ampia gamma di applicazioni utilizzate dagli utenti Android. Invece di includere icone differenti per ognuna, come ad esempio per Pandora, Spotify, Google  e così via , i creatori del tema  includono un icona sola . La prima volta che si userà quell’icona,l’app  vi chiederà quale delle applicazioni musicali ( nel caso della musica ) installate si vorrà usare. Da allora in poi, anche cambiando tema, tappando sull’icona desiderata, si aprà l’applicazione prescelta.Nel caso in cui si cambiasse idea, c’è la possibilità di ripristinare la vostra homescreen preinstallata .

Ricordiamo comunque che Themer è in beta privata, per poterla scaricare avrete bisogno di richiedere un codice.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »