Riscopri la tua estate con Xiaomi e rendi ogni momento un ricordo indimenticabile! 1

Riscopri la tua estate con Xiaomi e rendi ogni momento un ricordo indimenticabile!

Xiaomi ha recentemente annunciato una campagna regionale che cattura lo spirito e l’energia dell’estate, con l’obiettivo di riscoprire ciò che ci ha reso felici, di ricordare i momenti più belli delle nostre vacanze o semplicemente gustarci la tranquillità della nostra casa con il supporto dell’ampia gamma di prodotti Xiaomi.

Riscopri la tua estate con Xiaomi e rendi ogni momento un ricordo indimenticabile! 2

Non abbiamo più bisogno di andare in Thailandia, Perù o Nuova Zelanda per creare ricordi indimenticabili. Negli ultimi anni abbiamo imparato a valorizzare e a trarre il massimo da ogni momento, anche da quelli che prima avevamo dimenticato. Abbiamo capito l’importanza di tornare a casa e goderci la compagnia dei nostri nonni, di fare progetti nella nostra città, di goderci una siesta pomeridiana e di affittare una casa con gli amici per creare nuovi ricordi indimenticabili. E Xiaomi vuole accompagnare e immortalare ogni momento per rendere quest’estate indimenticabile!

“La nostra Summer Campaign è molto più di una semplice promozione, è un invito a riscoprire emozioni attraverso nuove avventure o luoghi del cuore e a creare ricordi indelebili con i nostri prodotti all’avanguardia” – ha dichiarato Jia Wei, Head of Marketing di Xiaomi Western Europe. “Siamo fieri di essere parte integrante delle esperienze dei nostri utenti e di offrire loro dispositivi tecnologici affidabili che li aiutino a catturare ogni momento significativo con facilità e precisione”.

Il cuore pulsante della campagna che accompagna le tante promozioni su un’ampia selezione di prodotti presenti su mi.com, è il video narrativo “Riscopri l’estate con Xiaomi”, una storia che invita gli spettatori a intraprendere un viaggio straordinario per riscoprire le meraviglie nascoste e le emozioni dimenticate della vita quotidiana. Attraverso uno sguardo unico, il video mette in risalto come i prodotti Xiaomi siano i compagni ideali per catturare e preservare questi momenti preziosi, consentendo di rivivere le esperienze più emozionanti e di condividerle con la propria famiglia o con gli amici.

La produzione, affidata a Kreativa Visual, è avvenuta in Spagna, a Miraflores de la Sierra, una tra le località estive più suggestive, per trasportare gli spettatori in un’esperienza coinvolgente e ricca di momenti indimenticabili. Il messaggio principale è quello di “vivere la vita al massimo” durante l’estate e di cogliere ogni occasione per creare ricordi speciali.

Il video, disponibile sui principali canali social di Xiaomi in Europa Occidentale e in Italia su YouTube e Facebook, riflette la vivace personalità del brand e il suo impegno costante nel fornire soluzioni tecnologiche innovative e di alta qualità.

Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e si è quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong il 9 luglio 2018 (1810.HK). Xiaomi è un’azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente che ha come fulcro gli smartphone e l’hardware intelligente collegati da una piattaforma IoT.

Abbracciando la nostra visione di “fare amicizia con gli utenti e diventare l’azienda più cool nel cuore degli utenti”, Xiaomi persegue costantemente innovazioni, esperienza utente di alta qualità ed efficienza operativa. L’azienda costruisce senza sosta prodotti straordinari a prezzi onesti per consentire a tutti nel mondo di godere di una vita migliore grazie alla tecnologia innovativa.

Xiaomi è una delle aziende leader al mondo nel settore degli smartphone. Secondo Canalys, la quota di mercato dell’azienda in termini di spedizioni di smartphone è stata la numero 3 a livello globale nel primo trimestre del 2023. A marzo 2023, la MAU di MIUI ha raggiunto circa 595 milioni a livello globale. L’azienda ha anche creato la piattaforma AIoT (AI+IoT) leader a livello mondiale, con 618 milioni di dispositivi intelligenti connessi alla sua piattaforma al 31 marzo 2023, esclusi smartphone, tablet e laptop. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 100 Paesi e regioni del mondo. Nell’agosto 2023, l’azienda è entrata per la quinta volta nella lista Fortune Global 500.

Xiaomi fa parte dell’Hang Seng Index, dell’Hang Seng China Enterprises Index, dell’Hang Seng TECH Index e dell’Hang Seng China 50 Index.

Per ulteriori informazioni su Xiaomi come azienda, visitare il sito https://www.mi.com/global/discover/newsroom

This will close in 20 seconds

Translate »