Riverbed Community Connect al servizio della comunità 1

Riverbed Community Connect al servizio della comunità

Lanciato nel 2022, il programma favorisce le attività di volontariato dei dipendenti dell’azienda a livello globale

Milano, 29 gennaio 2024 – Riverbed, leader nella Unified Observability, ha dato vita a Riverbed Community Connect, un’iniziativa di volontariato a servizio della comunità che consente all’azienda di sostenere decine di enti di beneficienza in tutto il mondo. Il programma offre ai dipendenti Riverbed fino a cinque giorni di permessi retribuiti nell’arco dell’anno per svolgere attività di volontariato presso organizzazioni no-profit in paesi di tutto il mondo, con l’obiettivo di fornire un contributo concreto e creare una connessione significativa nelle comunità in cui i dipendenti vivono e lavorano, a livello globale.

Parte essenziale del programma è la Riverbed Community Connect Week, evento annuale di servizio alla comunità che consente di sostenere decine di enti di beneficienza mettendo a disposizione un monte di circa 2.000 ore di volontariato, affrontando temi importanti come la lotta alla fame, la sostenibilità e il sostegno alle comunità più bisognose.

La Riverbed Community Connect Week si è svolta recentemente, ed ha visto la partecipazione dei dipendenti Riverbed a iniziative di volontariato in più di 10 grandi città del mondo, oltre a progetti di gruppo più piccoli in decine di altre città.

Durante la Community Connect Week, Riverbed ha offerto il proprio sostegno attivo a progetti di gruppo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Romania, Germania, Bangalore e Singapore.   Inoltre, centinaia di dipendenti delle sedi secondarie o che lavorano da casa hanno fornito il proprio supporto in progetti locali e da remoto.

“Riverbed Community Connect rappresenta la nostra dedizione all’aiuto delle comunità locali e funge da piattaforma per realizzare cambiamenti positivi sia su scala globale che a livello locale, – ha dichiarato Manny Blackner, Senior Vice President Human Resources di Riverbed. Il nostro impegno in questa iniziativa riflette i valori della nostra azienda e contribuisce ad affrontare questioni critiche, come la fame nel mondo, la sostenibilità e il sostegno alle comunità più fragili, creando un impatto in tutto il mondo, una comunità alla volta”.

Tramite Community Connect, Riverbed oggi sostiene le seguenti organizzazioni benefiche:

  • A Wider Circle (Silver Spring, MD) Rotary Club (Monaco, Germania)
  • Barmherzige Brüder (Monaco, Germania) SF-Marin Food Bank (San Francisco, CA)
  • Civic Support (Cluj, Romania) SF-Marin Food Bank Pop-Up Pantry (San Francisco, CA)
  • Food Bank of Central and Eastern North Carolina (Durham, NC) Second Harvest Food Bank (San Jose, CA)
  • Grand Central Neighborhood Social Services Corporation (New York, NY) South Hill Park (Bracknell, UK)
  • Golden Gate National Parks Conservancy (San Francisco, CA) United States Marine Toys for Tots Foundation (Reston, VA)
  • Manna Food Center (Gaithersburg, MD) Willing Hearts (Singapore)
  • Nashua Soup Kitchen (Nashua, NH)           

Fondata nel 2002, Riverbed gode della fiducia di migliaia di clienti leader di mercato in tutto il mondo, tra cui il 95% della FORTUNE 100. L’azienda si impegna a fornire un contributo concreto per le organizzazioni, in modo che possano offrire una Digital Experience senza interruzioni e migliorare le performance aziendali. Riverbed con questa iniziativa offre ai dipendenti l’opportunità di fare la differenza e di approfondire le partnership con enti di beneficenza e comunità di tutto il mondo.

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende

A proposito di Riverbed

Riverbed è l’unica azienda che potenzia l’offerta con la telemetria globale, dalla rete all’app fino all’utente finale, consentendo di accelerare ogni interazione, in modo che le organizzazioni possano offrire Digital Experience senza interruzioni e migliorare le performance aziendali. Riverbed propone due linee di offerta leader di settore: Alluvio by Riverbed, un portfolio differenziato di Unified Observability che uniforma dati, insight e azioni in tutto l’IT e Riverbed Acceleration, che assicura una rapida, agile e sicura accelerazione di qualsiasi app, su tutte le reti, per gli utenti ovunque. Per saperne di più: www.riverbed.com

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »