Rumors: iPhone 6 con schermo da 4,8 pollici 1

Rumors: iPhone 6 con schermo da 4,8 pollici

Non è un segreto che Apple è stata riluttante a introdurre cambiamenti radicali in fatto di forma  relativa all’ iPhone, ha infatti aumentato la dimensione dello schermo 3,5 a 4 pollici per la prima volta, solo un anno fa. I nuovi 5s e 5c hanno , come da tradizione le stesse dimensioni, ma un nuovo rumors suggerisce che potrebbe essere al lavoro su qualcosa di molto più grande per l’iPhone 6: 4,8 pollici.

Come notato da Boy Genius Report, nella sua ultima nota di lunedì, l’ analista Peter Misek di Jefferies & Co.  ha aumentato la sua previsione di rialzo per le azioni da $ 450 a $ 600.

“Nonostante tutto, crediamo che il miglioramento dei margini lordi, permetterà ad Apple di lavorare per poi presentare un iPhone con schermo a 4.8″. Il 50 % delle vendite di smartphone ha schermi maggiori di   4″, crediamo quindi che l’ iPhone 6 sarà l’inizio di un grande ciclo di cambiamento” .

 Questo naturalmente non è la prova che Apple stia lavorando su un iPhone più grande, anche se Misek ha dimostrato di essere una fonte Apple molto affidabile  in passato. Anche rapporti recenti del  Wall Street Journal e KGI Securities , sostengono che Apple è al lavoro su un iPhone più grande. Staremo a vedere, abbiamo ancora moltissimi mesi su cui fare supposizioni…

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »