Samsung: squadra che vince non si cambia! 1

Samsung: squadra che vince non si cambia!

Samsung ha da poco presentato il nuovo top di gamma il GS IV, ma a molti non piace il fatto che sia fatto ancora, come tutti gli smartphone della famosissima gamma Galaxy, di plastica.

20130318-191734.jpg

Il successore del best seller tra gli smartphone del 2012, il GSIV, ha la back cover e la cornice in plastica, a differenza dei competitor come Htc e Sony che hanno realizzato i propri smartphone di fascia alta in vetro, il Sony Xperia z, e in alluminio con cornice in plastica, Htc One. Io trovo invece la soluzione diciamo ”plasticosa” più conveniente sia a Samsung, perchè costa molto di meno rispetto all’alluminio o al vetro, e sia all’utente finale che se danneggia il copribatteria del Samsung costa relativamente poco, invece se danneggia l’alluminio dello one di htc o il vetro posteriore di Xperia z i costi sicuramente superano i 100€. Un’altro vantaggio di Galaxy S IV è che il copri batteria è removibile e quindi se compriamo una batteria in più possiamo cambiarla velocemente e avere un’autonomia del cellulare pazzesca! Questo lo faccio io quotidianamente con il mio GS III e, soprattutto nei viaggi, è una cosa comodissima e non rischio mai di rimanere senza cellulare.
Oltre ai materiali rimane invariato o quasi il design che ricalca di molto quello del suo predecessore perciò l’azienda coreana si aspetta di fare e sicuramente di superare le vendite di Galaxy S III.
Quindi come nello sport di ruolo: squadra che vince non si cambia!
Io sono decisamente propenso ad acquistare questo superphone(sempre soldi permettendo xD) e voi? Preferite materiali più nobili o plastica?

20130318-194040.jpg

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »