Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica 1

Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica

Durante la sua prima partecipazione alla fiera di Barcellona, l’azienda presenta nuovi modelli per la micro-mobilità, riportando il divertimento nella guida. Ufficiale anche l’ingresso nel settore degli scooter L3e-A1.

Brendola (VI), 27 febbraio 2023 – In occasione del Mobile World Congress 2023, Segway-Ninebot, azienda leader a livello mondiale nel settore della mobilità elettrica a due ruote e distribuita in Italia da Attiva, annuncia l’arrivo di quattro nuove serie di KickScooter, oltre all’ingresso nel mercato degli scooter full-size L3e-A1 con un nuovo prodotto e al divertimento per tutta la famiglia con il nuovissimo Gokart PRO.

MAX G2, il modello premium per i pendolari più esigenti

Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica 2

Questo nuovo modello di KickScooter offre la migliore esperienza di guida: motore a trazione posteriore con una potenza massima di 900W per affrontare salite del 22%[1], pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici e un’autonomia maggiore, il tutto grazie alla tecnologia di nuova concezione chiamata RideyLongTM. Questa sincronizzazione tra il motore brushless ad alte prestazioni, pneumatici di nuova concezione con formula a lungo raggio e gli algoritmi di controllo ottimizzati offre un’autonomia extra-lunga fino a 70 km[2] con una sola carica.

Inoltre, le sospensioni idrauliche anteriori e le sospensioni posteriori a doppia molla consentono di aggiungere ancora più comfort al viaggio. Gli indicatori di direzione integrati in un manubrio più largo, completo di sistema antifurto e di controllo della trazione (TCS), garantiscono il massimo della sicurezza. Infine, con la funzione Apple Find My[3] gli utenti saranno sempre in grado di localizzare il KickScooter con facilità.

Serie F2: KickScooter potenti e full optional, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica 3

La serie F2 è composta da 3 modelli – F2, F2 Plus e F2 Pro – con manubrio più largo per una maggiore stabilità, indicatori di direzione integrati per una guida più sicura e pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici. Inoltre, la combinazione di motori più potenti e di una maggiore capacità della batteria crea l’equilibrio perfetto anche per gli utenti più esigenti. Grazie alla trazione posteriore, al freno a disco anteriore, al freno elettronico posteriore e al controllo di trazione per le superfici scivolose, la Serie F2 garantisce la massima sicurezza. E se si desidera un maggiore comfort, il modello F2 Pro offre anche le sospensioni anteriori. Tutte queste caratteristiche, insieme alla funzione Apple Find My[4], consentono un utilizzo sempre sicuro del KickScooter.

Serie E2: per essere sempre pronti ad esplorare

Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica 4

Muoversi in città non è mai stato così facile. La serie E2, con i KickScooter E2 ed E2 Plus, è estremamente conveniente e pratica grazie al suo design in stile surf, al nuovo cruscotto ingrandito, ai resistenti pneumatici cavi per un migliore assorbimento degli urti, al sistema a doppia frenata e al potente motore per coprire distanze più brevi.

Serie C2: spazio anche per i più piccoli!

Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica 5

Con la Serie C2 troviamo due nuovi KickScooter, C2 e C2 Pro, ideali per i più piccoli, a prescindere dall’età e dall’altezza. Entrambi sono dotati di caratteristiche di sicurezza come i freni a tamburo e telai più robusti per garantire la tranquillità dei genitori. Inoltre, C2 Pro ha un limitatore di velocità che i genitori possono impostare tramite l’APP mobile (con altoparlante Bluetooth integrato) e un supporto progettato per adattarsi e allungarsi in base alla crescita dei più piccoli.

Scooter elettrici che guardano al futuro

Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica 6

All’interno dei maggiori mercati di scooter L1e-B in Europa, il segmento elettrico è cresciuto dal 3% al 38% negli ultimi 6 anni e, in un solo anno, Segway ha conquistato la prima posizione nel mercato più grande d’Europa. Questa rapida transizione del settore dagli scooter con motore a combustione a benzina a quelli elettrici può essere prevista anche nel più potente segmento di mercato L3e-A1, nel quale Segway-Ninebot annuncia il suo ultimo modello.

Lo scooter elettrico ad alte prestazioni E300SE offre un’accelerazione estrema, da 0 a 50 km/h in soli 2,89 secondi[5]. Con un’autonomia extra-lunga fino a 130 km[6], una velocità massima di 105 km/h e una terza batteria opzionale posizionata sotto il sedile, l’autonomia può essere aumentata di circa il 50%. Ogni batteria è dotata di un sistema intelligente di gestione della batteria (BMS) per offrire una protezione supplementare, massimizzare la sicurezza e aumentare la durata della batteria. Inoltre, il modello è dotato di ABS e di un sistema intelligente di controllo della trazione per garantire un’ulteriore sicurezza e il massimo controllo su tutti i terreni urbani. Freni a disco idraulici anteriori e posteriori con pinze a doppio pistoncino “J. JUAN” offrono una frenata più potente dove necessario. I sedili più ampi e più sostenuti trasmettono un senso di stile e comfort, con 34 litri di spazio per riporre i vostri effetti personali o due caschi aperti. Infine, il sistema Airlock di RideyGo! consente di accendere e spegnere automaticamente l’eScooter tramite Bluetooth.

Gokart PR, per correre fino al traguardo

Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica 7

Tutti gli appassionati di go-kart non potranno lasciarsi sfuggire il nuovo Ninebot Gokart PRO. Completamente riprogettato, Gokart PRO offre dimensioni e velocità regolabili che si adattano alle esigenze di adulti e bambini. All’interno dell’app sono state inserite quattro diverse modalità di guida in sicurezza, dalla modalità sicura alla modalità gara. Con prestazioni sportive di 40 km/h[7], un’accelerazione di 1,02 G[8] e una capacità di derapata, questo modello è sicuramente in grado di superare i GoKart tradizionali da 125 cc.

Prezzi e disponibilità

Tutti i nuovi prodotti Segway-Ninebot saranno disponibili in Italia nella prima metà 2023. Per maggiori informazioni visita: www.attiva.com.

Informazioni su Attiva

Con sede a Vicenza, Attiva SpA opera dal 1996 come distributore nel commercio di prodotti e tecnologie informatiche. La profonda conoscenza del mondo IT ha consentito all’organizzazione di diventare un player riconosciuto all’interno del contesto nazionale e internazionale. Oggi, Attiva si compone di tre divisioni che differiscono per competenze, clienti e mercati. La prima divisione, Attiva Apple, si concentra nella gestione e distribuzione dei prodotti della mela, il più prestigioso e riconosciuto marchio della Consumer Electronics. La seconda Business Unit, Attiva Plus, si occupa di una vasta serie di categorie merceologiche dedicate alle GDS e ai mercati verticali specializzati. La terza ed ultima divisione, Attiva Evolution, si occupa del mercato VAD e System Integrator fornendo le proprie competenze nella Cybersecurity & Compliance, DataStorage & Protection, Communication & Collaboration e Infrastructure & Business Continuity. 

La mission di Attiva è quella di rappresentare la migliore soluzione distributiva per i nostri partner garantendo tempestività e precisione di servizio.

Scopri di più su www.attiva.com

Informazioni Segway-Ninebot

Con la missione di “semplificare il movimento di persone e cose, rendendo la vita più comoda e divertente”, l’azienda Segway-Ninebot, leader a livello globale, è stata coinvolta nel settore dei robot di servizio e del trasporto intelligente a corto raggio. Con una proprietà intellettuale di fama mondiale, Segway-Ninebot sviluppa e migliora continuamente i suoi prodotti per rispondere alle nuove soluzioni di micromobilità nelle grandi città di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.segway.com

This will close in 20 seconds

Translate »