Sitecom presenta la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome 1

Sitecom presenta la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome

La nuova Wi-Fi Home Cam Dome permette agli utenti di controllare dall’alto la loro casa anche se sono da tutt’altra parte. La videocamera wireless IP, installata a soffitto, può essere usata per controllare la casa o l’ufficio dall’alto e per assicurarsi che sia tutto a posto.

Sitecom, uno dei principali marchi europei di prodotti per il networking e soluzioni per la connettività domestica, aggiunge la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome alla linea di videocamere IP wireless per controllare dall’alto ciò che più contaSitecom, uno dei principali marchi europei di prodotti per il networking e soluzioni per la connettività domestica, aggiunge la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome alla linea di videocamere IP wireless per controllare dall’alto ciò che più conta. La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome, installata a soffitto, può essere usata per controllare la casa o l’ufficio dall’alto e per assicurarsi che sia tutto a posto. Il modello Wi-Fi Home Cam Dome è una videocamera Power over Ethernet che sfrutta l’app MyCam come i modelli Sitecom Wi-Fi Home Cam Mini e Wi-Fi Home Cam Twist, introdotti sul mercato lo scorso autunno. Tutte le videocamere Wi-Fi Home sono semplicissime da configurare, offrono una qualità video HD eccellente, visione notturna e notifiche in tempo reale. L’app gratuita MyCam per iOS e Android offre gratuitamente tutte le funzioni, senza costi nascosti né abbonamenti.

 

Straordinarie immagini HD

Con la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome gli utenti possono controllare la loro casa e i loro cari dallo smartphone nella straordinaria qualità HD, con dettagli nitidi e colori brillanti. La posizione elevata della videocamera sul soffitto abbinata alla visuale di 88° permette agli utenti di tener sotto controllo tutta la stanza e chi vi è dentro.

Avvisi in tempo reale

Con gli avvisi di suono e di movimento in tempo reale, gli utenti possono usare la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome per proteggere casa loro anche quando non ci sono. La videocamera è dotata di microfono incorporato che permette di ascoltare quello che viene detto dall’altra parte. Gli avvisi possono essere facilmente personalizzati, per evitare falsi allarmi. I filmati vengono automaticamente archiviati nella scheda microSD da 8 GB fornita in dotazione e si può farne una copia di backup anche tramite Google Drive.

Visione notturna a 10 metri

La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome offre la funzione intelligente di visione notturna a dieci metri, per vederci chiaro anche al buio più completo e per consentire agli utenti di vedere cosa succede all’interno e nei dintorni di casa loro, anche a grande distanza. Non appena la stanza viene illuminata dalla luce del giorno, la funzione IR-cut disattiva automaticamente la visione notturna e la videocamera torna a registrare a colori.

Installazione facile, in tre minuti

Non servono complicate installazioni. La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome può essere configurata in tre minuti, con estrema semplicità. L’utente deve soltanto collegare la videocamera alle rete Wi-Fi, scaricare l’app e scansionare il codice QR della videocamera: la configurazione avverrà automaticamente.

Posizionamento flessibile con la porta PoE

La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome è alimentata da una porta PoE (Power over Ethernet). In pratica, al posto di un normale cavo di alimentazione di lunghezza limitata la videocamera può essere alimentata da un cavo Ethernet lunghissimo, che permette agli utenti di installare la videocamera ovunque vogliano. La videocamera comprende uno “starter kit” PoE con un cavo da 5 metri, un iniettore PoE e un alimentatore per il collegamento a una presa di corrente.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »