SmartTouch Menu riceve il Premio Speciale "Restauration" 2016 1

SmartTouch Menu riceve il Premio Speciale “Restauration” 2016

Seeds&Chips è il Summit internazionale interamente dedicato alla food innovation dal campo alla tavola, dove cibo e tecnologie si incontrano. Centinaia di startup, aziende del food e del tech, investitori, opinion leader e policy makers. Un punto di riferimento unico per condividere contenuti e visioni, progetti ed esperienze, perché innovare il food system non è solo una opportunità, è una sfida che riguarda tutti. Quattro giorni di esposizione, conferenze, business matching, hackathon, pitch e award con i protagonisti di Food Tech, Ag Tech, Internet of Food.

SmartTouch Menu è un sistema composto da un’App mobile (Android e iOS) e da una piattaforma Cloud, che permette agli esercenti del settore HORECA, del turismo e dell’intrattenimento di far ordinare ai propri clienti bevande, piatti e servizi attraverso il proprio smartphone quando si trovano in-store. Per il gestore dell’esercizio è uno strumento di ottimizzazione del lavoro e di real-time marketing di prossimità. Il self-ordering infatti è un sistema che rivoluziona il tipo di servizio al tavolo.

Siamo molto orgogliosi e onorati di aver ricevuto il riconoscimento di Elior Group a Seeds&Chips 2016, durante il 2016 Global FoodTech Pitch Contest tenuto da Shake Up Factory (Paris). Il contest è stato di altissimo livello e ha visto in gara più di 60 startup da tutta Europa che sono state selezionate da un team di esperti e investitori coordinato da Shake Up Factory.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »