Snapchat presenta tutte le novità per festeggiare al meglio il periodo più spaventoso dell'anno! 1

Snapchat presenta tutte le novità per festeggiare al meglio il periodo più spaventoso dell’anno!

Oggi Snap lancia una serie di Lenti a tema Halloween, nuove funzionalità Bitmoji e Map Layer personalizzati, così che gli Snapchatter di tutto il mondo potranno prepararsi a festeggiare il momento più spaventoso dell’anno direttamente su Snapchat.

Le Lenti:

  • Rune Room: questa Lente è un’esperienza interattiva che aggiunge un tocco inquietante all’interno di qualsiasi casa, in perfetto tema Halloween. Grazie alla tecnologia mesh, crea un’atmosfera spaventosa proiettando rune o antiche lettere misteriose sulle superfici di una stanza.
  • Spooky Pet: chiamando il proprio animale domestico – che si tratti di un cane o di un gatto – questo verrà trasformato in un fantasma trasparente. Così, anche gli amici a quattro zampe potranno partecipare ai festeggiamenti “spaventosi” di Halloween.

Bitmoji:

  • Snap rilascerà 5 nuovi costumi Bitmoji tra cui quello da ladro d’appartamento, un costume attillato da diavoletto, uno da supereroe, uno da cheerleader e uno da istruttore di aerobica degli anni ’80, oltre a tre nuove magliette decorate per Halloween, di cui due con disegni spaventosi e una con su scritto ‘Questo è il mio costume’.
  • Per un periodo di tempo limitato, gli Snapchatter potranno anche usare Fantasy Wings. A partire dal 26 ottobre, infatti, Fantasy Wings sarà disponibile in esclusiva su Snapchat fino al 1 novembre.
  • Gli abbonati a Snapchat+ avranno inoltre accesso a tre nuovissimi e spaventosi sfondi per il proprio profilo.

Snap Map:

  • La Snap Map sarà decorata a tema, in modo spaventoso, a partire dal 31 ottobre.

Festeggia Halloween su Snapchat – YouTube

Translate »