STRAVA da oggi disponibile sui wearable di HUAWEI 1

STRAVA da oggi disponibile sui wearable di HUAWEI

Un’ulteriore opportunità per ottenere il massimo dai propri allenamenti e far parte di una grande community di runner.

STRAVA da oggi disponibile sui wearable di HUAWEI 2

Milano, 13 ottobre 2022 – Huawei ha annunciato oggi di aver abilitato l’integrazione dei dati da HUAWEI Health a Strava, il che significa che chiunque possieda un dispositivo indossabile Huawei può ora esportare i propri dati, attraverso Huawei Health, in un account Strava e sfruttare i numerosi vantaggi dell’app per il monitoraggio delle attività e il coinvolgimento della community.

Da oggi, i dati sulle prestazioni sportive personali acquisiti tramite HUAWEI Health, così come le informazioni dettagliate del percorso effettuato, possono essere trasferiti senza problemi da HUAWEI Health al proprio account Strava. Ciò significa anche che gli utenti di Strava possono ora trarre vantaggio da molte delle feature offerte dai wearable Huawei, tra cui la lunga durata della batteria, i dati precisi di rilevamento delle performance grazie alla tecnologia TruSeen™ e la tecnologia di ultima generazione di localizzazione satellitare con un segnale GNSS a doppia banda a cinque moduli.

Strava è disponibile in tutta Europa, e da ora anche in Italia, ed è compatibile con tutti gli smartwatch e smart band Huawei, compresi gli ultimissimi HUAWEI WATCH GT 3 Pro e HUAWEI GT Runner.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group, ha dichiarato: “HUAWEI Health continua a essere la piattaforma scelta dai nostri utenti wearable per monitorare in modo completo le loro attività sportive e per il controllo della salute. Tuttavia, riconosciamo la popolarità di Strava, in particolare per l’importanza della condivisione dei propri progressi con una community di appassionati. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti più opzioni di scelta e flessibilità e di far conoscere agli utenti Strava i numerosi vantaggi della tecnologia wearable di Huawei. Siamo lieti di fare un altro passo avanti costruendo un’ampia community di utenti dediti al fitness e alla salute in tutto il mondo.’’

Come sincronizzare i dati HUAWEI Health su Strava:

  1. Accedi all’app HUAWEI Health e controlla di avere la versione più aggiornata.
  2. Entra nella sezione Scopri e clicca sul banner dedicato a Strava per connettere il tuo account

Oppure:

  1. Esegui l’ultimo aggiornamento di HUAWEI Health
  2. Accedi all’app HUAWEI Health
  3. Clicca su “Personale”
  4. Seleziona “Gestione della privacy”
  5. Seleziona “Condivisione e autorizzazione dei dati”
  6. Clicca su “Strava”
  7. Clicca su “Connetti a Strava”
  8. Verrai reindirizzato al sito web di Strava dove dovrai inserire le tue credenziali di accesso per accedere al tuo account Strava.
  9. Autorizza l’app HUAWEI Health a connettersi al tuo account Strava cliccando su “Autorizza”

Per ulteriori informazioni sulla connessione a Strava con l’app HUAWEI Health, visita https://consumer.huawei.com/it/support/content/it-it15800289/

Per ulteriori informazioni e per visualizzare l’intera gamma di indossabili Huawei, visitare il Huawei Store.

HUAWEI Health

L’App HUAWEI Health registra la vostra attività sportiva in più di 100 sport diversi, dai livelli principianti a quelli avanzati. Se volete iniziare a fare sport, tenere traccia della vostra salute o gestire comodamente i vostri dispositivi wearable intelligenti, l’App HUAWEI Health ha quello che fa per voi. È il vostro compagno integrato per la salute e il fitness. Potete mantenere i vostri dati privati o condividerli, solo per scopi di monitoraggio, dipende da voi. Huawei Health+ è l’ultima novità adatta a mantenersi in forma e in salute, con una nuova tecnologia resa semplice, sicura e facile da usare. HUAWEI Health+ è disponibile anche in abbonamento per chi desidera una piattaforma ancora più completa.

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Huawei ha 15 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, India e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce smartphone, PC e tablet, wearable e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

Seguici su:
Facebook
Twitter
Instagram
Youtube

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »