Sun&Cloud:la fotocamera ad energia pulita 1

Sun&Cloud:la fotocamera ad energia pulita

Negli ultimi anni si parla molto di energia pulita,bene, l’azienda giapponese Superheadz Japan ha pensato di iniziare dalle piccole cose, ed ecco che ha presentato la prima fotocamera in grado di essere ricaricata dal sole.

suncloud

La Sun&Cloud è dotata,sulla parte superiore,di un pannello solare che produce l’energia elettrica necessaria ad alimentarla.E se manca il sole??? nessun problema, la fotocamera può essere caricata anche manualmente con una manovella che genera energia cinetica, e se proprio non potete utilizzare nessuno di questi metodi (e che l’avete comprata a fare) potete utilizzare la classica ricarica tramite USB.

La Sun&Cloud racchiude in una dimensione di  15x15x20 cm, delle caratteristiche tecniche  non proprio da urlo, il dispositivo è infatti dotato di una lente da 3 megapixel ed è in grado di girare filmati.Il costo si aggira intorno ai 199 dollari.

Questa fotocamera può essere la soluzione per chi come me non fa molte foto e nel momento in cui serve si ritrova sempre con le batterie scariche,tempo di ricaricarle e non si ha più niente da fotografare.

 

 

 

Avatar
Cybersecurity Specialist

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »