Svelata la guida ai regali di AOC 1

Svelata la guida ai regali di AOC

In questo periodo natalizio, AOC ha preparato un viaggio tra i pixel, pensato per trovare il compagno tecnologico ideale per tutte le diverse tipologie di gamer: gli appassionati della competizione, l’esploratore immersivo, la mente strategica, il gamer occasionale, l’avventuriero dei giochi story-driven o l’atleta professionista di esports.

Il gaming sale di livello grazie agli impeccabili prodotti AOC da regalare che renderanno queste vacanze indimenticabili!

Svelata la guida ai regali di AOC 2

Appassionato della competizione

Per i gamer che amano l’intensità delle arene di battaglia online multigiocatore (MOBA) e degli sparatutto in prima persona (FPS), il monitor AOC GAMING 25G3ZM/BK è lo strumento migliore. Grazie al basso input lag e all’elevata frequenza di aggiornamento di 240 Hz, questo monitor garantisce un vantaggio competitivo con un gameplay fluido e reattivo, dando un vantaggio in qualsiasi battaglia virtuale.

Qua per scoprirne di più sull’AOC GAMING 25G3ZM/BK

Esploratore immersivo

Con il monitor AGON AG405UXC, i ricercatori di tesori possono intraprendere avventure epiche ed esplorare diversi giochi di ruolo a mondo aperto. Questo monitor offre, infatti, una festa per gli occhi grazie ad un’elevata risoluzione QHD ultrawide (3440×1440) su un impressionante formato di 40 pollici, completata dal supporto HDR. Questo monitor permette di immergersi in paesaggi mozzafiato e di vivere i giochi come mai prima d’ora, rendendo ogni missione un viaggio visivamente straordinario.

Qua per saperne di più sull’AGON AG405UXC

Una mente strategica

I comandanti possono guidare i loro eserciti e conquistare regni con il monitor AOC GAMING CU34G2X/BK. Perfettamente adatto ai giochi di strategia in tempo reale (RTS) e di strategia a turni (TBS), il suo rapporto d’aspetto ultra ampio offre la visione strategica necessaria per il dominio totale. Ogni mossa può essere pianificata con precisione per vedere le strategie svolgersi senza soluzione di continuità sull’ampio display.

Qua per saperne di più sull’AOC GAMING CU34G2X/BK

L’appassionato dei giochi story-driven

I più audaci possono immergersi in narrazioni avvincenti e avventure visivamente sorprendenti con il monitor AOC GAMING CQ27G2S/BK. Progettato su misura per i giochi story-driven, questo monitor vanta un rapporto di contrasto elevato e una riproduzione dei colori vibrante. Il suo design curvo aumenta l’immersione, mentre il supporto HDR10 migliora le luci e le ombre. Ogni colpo di scena e momento emotivo viene vissuto con qualità cinematografica, dando vita alla narrazione del gioco.

Qua per saperne di più sull’AOC GAMING CQ27G2S/BK

Gamer occasionali

Per le sessioni di gioco in compagnia di amici, l’AOC GAMING Q27G2S/EU è il compagno ideale. Progettato sia per i giochi multiplayer occasionali che per i titoli a giocatore singolo, i suoi comodi angoli di visione e la precisione dei colori creano un centro di gioco condiviso. Il suo pannello IPS e gli ampi angoli di visione assicurano che tutti siano coinvolti nell’azione senza perdersi un momento. Con una dimensione ottimale di 27 pollici, una risoluzione QHD e una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, il monitor si colloca al punto giusto tra convenienza, prestazioni e nitidezza.

Per saperne di più sull’AOC GAMING Q27G2S/EU

Atleti Esports professionisti

Per chi punta alla gloria in titoli di esports come CS:GO e League of Legends, l’AGON PRO AG276QZD è la scelta definitiva. Con un tempo di risposta estremamente ridotto grazie alla tecnologia OLED, un’elevatissima frequenza di aggiornamento di 240 Hz, un basso input lag e la compatibilità con NVIDIA G-SYNC, questo monitor garantisce che ogni mossa venga eseguita con precisione per elevare le prestazioni negli esports e gareggiate ai massimi livelli.

Per saperne di più sull’AGON PRO AG276QZD.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »