SwiftKey converge al cloud 1

SwiftKey converge al cloud

SwiftKey, la famosa App Android in fase di beta test, è da poco in grado di sincronizzare tutto ciò che gira nei vostri dispositivi.

swiftkey-healthcare-for-ipad-1

Già ampiamente conosciuta come una delle migliori applicazioni da tastiera di terze parti disponibili su Android, SwiftKey oggi aggiunge una serie di nuove funzionalità  che possono lavorare in cloud.

Per coloro che non hanno familiarità con SwiftKey, l’app si distingue dai suoi concorrenti per la tecnologia particolarmente intelligiente nel capire le parole da digitare. Quanto più la si utilizza, meglio sarà in grado di correggere i tuoi errori, anche per predire le parole durante la digitazione. Ne consegue che questa App sarà in grado,durante la digitazione di messaggi di testo, e-mail in Gmail, aggiornamenti di Facebook e Twitter,di elaborare tutte queste informazioni che rimarranno memorizzate nel dispositivo come unico utente.

Altra novità: SwiftKey permette di sincronizzare questo profilo in tutti i dispositivi, in modo da non dover più preoccuparsi di nulla. Non sarà necessario aggiornare le info apprese da SwiftKey sul tuo nuovo telefono o tablet. Basterà infatti attivare la funzione Backup & Sync nel menu Impostazioni e lasciare caricare SwiftKey.Tutto ciò manterrà la vostra esperienza di digitazione coerente in tutti i dispositivi SwiftKey abilitati. La nuova versione beta è dotata di un elegante funzione per frasi “Trend”.Se attivata, aggiunge un motore che può richiamre un registro quotidiano dei termini che sono giornalmente utilizzati su Twitter. Questo rende più facile, per esempio, il tipo di messaggi che hanno a che fare con l’ultimo episodio di “Game of Thrones”. Le frasi più cliccate dispongono di refresh giornaliero,senza appensantirne l’uso. L’ integrazione di Gmail e Facebook e Yahoo, consentono l’autenticazione con un solo clic.

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »