Toshiba ottiene la certificazione di interoperabilità Adaptec® di Microchip per i suoi HDD flagship basati su tecnologia SAS 1

Toshiba ottiene la certificazione di interoperabilità Adaptec® di Microchip per i suoi HDD flagship basati su tecnologia SAS

Toshiba Electronics Europe GmbH ha ulteriormente sottolineato la versatilità di applicazione dei suoi hard disk (HDD). Avendo già dimostrato la compatibilità di alcuni modelli della serie MG10 ad alta capacità con i controller RAID (Redundant Array of Independent Disks) e gli Host Bus Adapters (HBA) Adaptec® di Microchip, sono stati eseguiti test di compatibilità approfonditi condotti da Microchip su altri prodotti.

Le versioni SAS da 12GB/s degli HDD enterprise MG10SCA20TE e MG10SCA20TA hanno ottenuto la certificazione per entrambe le serie di adattatori di archiviazione Adaptec SmartRAID 31xx e 32xx. Sono stati successivamente aggiunti all’elenco di compatibilità di Microchip a cui i clienti fanno riferimento. Si tratta di un ulteriore passo avanti dopo la certificazione di interoperabilità Adaptec SmartRAID 31xx/32xx ottenuta dal modello di HDD SATA 6GB/s MG10ACA alla fine del 2022.

Caratterizzati da elevate capacità di archiviazione dei dati e interfaccia SAS da 12GB/s, gli HDD MG10SCA20TE/A di Toshiba sono disponibili in formati compatti da 3,5 pollici con un design a 10 piatti riempiti a elio e una velocità di rotazione pari a 7.200 giri/min.

Come spiega Rainer W. Kaese, Senior Manager Business Development Storage Products di Toshiba Electronics Europe GmbH: “Grazie all’interoperabilità garantita tra i prodotti Microchip e Toshiba così come all’esaustivo lavoro di verifica svolto proprio da Microchip, stiamo semplificando l’implementazione dell’archiviazione dei dati molto per i nostri clienti. Ciò significa che gli HDD, i relativi HBA e i controller di storage possono essere acquistati con la massima fiducia nelle loro prestazioni operative congiunte e nella loro affidabilità a lungo termine”.

Per maggiori informazioni sulla linea completa di HDD Toshiba, visitate: https://www.toshiba-storage.com/

###

Toshiba Electronics Europe GmbH

Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) è la divisione Europea dedicata alla produzione di componenti elettronici di Toshiba Electronic Devices and Storage Corporation. TEE offre ai consumatori e alle aziende europee un’ampia varietà di unità a disco rigido (HDD), oltre a soluzioni su semiconduttore per applicazioni automotive, industriali, IoT, per il controllo del movimento, telecomunicazioni, networking, consumer e per gli elettrodomestici. Oltre agli HDD il vasto portfolio di prodotti dell’azienda comprende semiconduttori di potenza e altri dispositivi discreti che vanno dai diodi agli IC logici, semiconduttori ottici nonché microcontrollori e prodotti standard specifici per applicazioni (ASSP).


TEE ha sede principale a Düsseldorf in Germania, con uffici in Francia, Italia, Spagna, Svezia e Regno Unito che forniscono attività e servizi di marketing, vendita e logistica. Il presidente della compagnia è Mr. Tomoaki Kumagai.

Per maggiori informazioni sui prodotti HDD di Toshiba per utenti finali è possibile visitare il sito TEE a questo link www.toshiba.semicon-storage.com & https://www.toshiba-storage.com/it/.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »