TranslateSafari pro come tradurre su safari con un clic 1

TranslateSafari pro come tradurre su safari con un clic

Questa estensione permette di avere un comodo traduttore delle pagine del browser Safari a portata di mano.

 

Grazie ad iOS 8 e le estensioni, è possibile scaricare applicazioni dall’App Store le cui funzionalità si vanno ad integrare all’interno delle applicazioni native del sistema.

Per utilizzare le estensioni all’interno di Safari è sufficiente cliccare il tasto centrale, il terzo dei cinque, che rappresenta la classica icona di condivisione. Si aprirà un pannello diviso in due sezioni dove nella seconda linea troveremo tutte le estensioni scaricate da App Store.

Caratterizzato da un’elevata velocità di traduzione, Tap Translate, è un comodo applicativo che vi consentirà in pochi secondi di ottenere la traduzione di un’intera pagina web.

Sarà sufficiente selezionare nel campo estensioni TranslateSafari ed ottenere così la traduzione desiderata. La parte interessante è che con un’ulteriore touch potrete ascoltare la pronuncia esatta del testo selezionato.

screen568x568          screen568x5681

Nella lockscreen è possibile: far partire, mettere in pausa, saltare una frase, regolare il volume di riproduzione e vedere l’elenco di frasi sulla lockscreen. Il tutto anche con gli auricolari.

Oltre ovviamente alle lingue più comuni, con Tap Translate potrete tradurre anche le pagine scritte in testi per noi sconosciuti, eccovi un breve elenco: Afrikaans, Albanian, Arabic, Belarusian, Bulgarian, Catalan, Chinese, Chinese_Simplified, Chinese_Traditional, Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Filipino, Finnish, French, Galician, German, Greek, Haitian_Creole, Hebrew, Hindi, Hungarian, Icelandic, Indonesian, Irish, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Macedonian, Malay, Maltese, Norwegian, Persian, Polish, Portuguese, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swahili, Swedish, Tagalog, Thai, Turkish, Ukrainian, Vietnamese, Welsh and Yiddish.

Il tutto avviene dentro al browser senza effettuare il famoso copia e incolla del testo.

Ha un costo di 9,99 € e pesa 22 MB

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »