Una Pasqua a tutta carica con Jackery 1

Una Pasqua a tutta carica con Jackery

A Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi”. Come sottolinea il famoso detto, Pasqua rappresenta da sempre il momento perfetto per godersi qualche giorno all’avventura con gli amici. Organizzare una gita fuori porta e all’aria aperta in questo lungo weekend pasquale, con le giornate sempre più lunghe e ravvivate da un dolce sole primaverile, è molto semplice: basta trovare la meta perfetta e avere con sé i giusti alleati tech per essere sempre carichi. A questo ci pensa Jackery, azienda californiana con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle power station portatili, con la stazione di ricarica portatile Jackery Explorer 1000, compatibile con tutti i pannelli solari Jackery.

Una Pasqua a tutta carica con Jackery 2

Explorer 1000, progettato per l’outdoor ma applicabile anche per usi indoor, non necessita di alcuna configurazione aggiuntiva ed è in grado di alimentare mini-stufe, ventole di raffreddamento, mini-frigo, forni portatili, macchine per il caffè, ecc.

É il compagno di viaggio perfetto, capace di ricaricarsi completamente in7 ore. Inoltre, è dotato di una maniglia pieghevole per un facile trasporto e stoccaggio, consentendo di risparmiare spazio durante i viaggi. Non manca anche un innovativo display smart che mostra le diverse modalità di funzionamento con una visione sempre cristallina.

E per la meta perfetta per questa Pasqua? Le opzioni che offre il bel Paese sono davvero tante, dalle città d’arte alla montagna, passando per le località di mare. Ecco tre destinazioni da non lasciarsi sfuggire insieme a Jackery Explorer 1000:

  • La Riviera del Conero, la perla delle Marche, in grado di unire il verde rigoglioso del Parco del Conero con l’azzurro del mare. Questa meta permette davvero di vivere a pieno la natura, anche nella sua forma più selvaggia e di scoprire alcune delle spiagge più belle d’Italia come quella delle Due Sorelle o di Mezzavalle.
  • Chi vuole godersi la primavera in tutte le sue sfumature di colore, non potrà lasciarsi sfuggire l’Abruzzo con la fioritura dello zafferano del Campo Imperatore, per poi esplorare le bellezze naturali nei dintorni.
  • Infine, per chi vuole unire al relax anche un po’ di adrenalina la scelta non potrà che essere la Val di Fassa, regina delle Dolomiti. Le attività che si possono fare sono talmente tante che annoiarsi è davvero difficile: dal trekking alle escursioni in quota, fino ai sentieri per mountain bike.

Maggiori informazioni sui prodotti Jackery su hinnovation.it/jackery, dove Jackery Explorer 1000 viene proposto in omaggio con la borsa in EVA totalmente impermeabile e in grado di proteggere efficacemente il prodotto da graffi, urti e sporco.

This will close in 20 seconds

Translate »