VERY MOBILE: Il nuovo gestore di telefonia 1

VERY MOBILE: Il nuovo gestore di telefonia

È partito in sordina qualche giorno fa, ma fa veramente sul serio, è di Wind Tre e si chiama Very Mobile, il nuovo operatore low cost di telefonia mobile.

Con il terremoto ILIAD, i più gradi gestori di telefonia si sono messi al riparo, cercando di non perdere clienti formando altre compagnie; TIM ha creato KENA MOBILE, mentre VODAFONE ha fatto nascere HO MOBILE.

All’appello mancava fino a qualche giorno fa il binomio WIND TRE, che dopo l’unione delle due aziende hanno deciso a loro volta di mettere sul piatto della telefonia mobile, un nuovo operatore virtuale (MVNO) veramente agguerrito.

VERY MOBILE sta facendo parlare di se per alcune caratteristiche importanti che potrebbero arrestare l’emorragia di clienti che passano a ILIAD, infatti WIND TRE è l’azienda che ha perso più clienti dopo l’arrivo della società francese.

Questo nuovo operatore, ad un prezzo veramente concorrenziale di 4,99 euro al mese, propone:

  • 30 Giga
  • minuti illimitati
  • sms illimitati

Con costo di attivazione pari a 5 euro, spedizione gratuita, offerta senza vincoli di durata minima, comodi servizi inclusi (Ti ho cercato, Ring Me, Hotspot e app dedicata), blocco preventivo di chiamate a sovraprezzo e servizi non voluti, blocco numeri internazionali (sbloccabili dall’app), SIM abilitate alla ricezione dei servizi bancari, nessun costo extra, portabilità numero.

L’offerta è veramente interessante ed aggressiva nei confronti della concorrenza. Per acquistare direttamente da sito, basta cliccare su: https://verymobile.it/.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »