Vuoi diventare Food Blogger? C'è un sito che aspetta te. 1

Vuoi diventare Food Blogger? C’è un sito che aspetta te.

Amici di SocialandTech, come sapete ogni giorno vogliamo darvi news di ogni tipo, analizzando la realtà sempre con un occhio al futuro. Quest’oggi vi diamo una dritta incredibile.

Accendendo la TV, leggendo i giornali, guardando nel web, vi sarete accorti che uno dei temi più trattati in questo periodo riguarda il cibo.

Programmi relativi alla cucina, rubriche settimanali, inserti nei quotidiani, siti che ci spiegano come fare nuove ricette, insomma: Cuochi ovunque!

Cosa c’è di meglio che buttarsi in un mercato che funziona perfettamente e che fa girare un business incredibile? In molti ne parlano (leggi gli articoli di Millionarie.it: “Punta sulla food economy, quando la cucina fa business” e di My Social Web con “Come creare un blog di cucina ed iniziare a guadagnare“).

Naturalmente in molti si staranno domandando come fare.

Abbiamo la soluzione per voi!

Perché non acquistare un pacchetto già pronto?

  • Sito professionale di ricette
  • Email dedicata professionale
  • Profilo Twitter

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Per iniziare possiamo dirvi che il sito è stato realizzato in maniera professionale da esperti del web, è già indicizzato dai maggiori motori di ricerca, in linea con le policy di privacy e cookie policy europee e utilizza la tecnologia SSL (HTTPS).

Dispone di una mail professionale consultabile da qualsiasi dispositivo o semplicemente da webmail. Ha già un profilo di Twitter ufficiale. Il sito è “hostato” da uno dei più grandi gestori di siti italiani.  Viene venduto insieme alla parte grafica (loghi, immagini, ecc. ecc), ad una serie di articoli già postati quindi andati online e ad un mini corso iniziale per poter partire. E’ predisposto per postare automaticamente sui Social, e per poter salvare e stampare o condividere la ricetta, qualora il lettore lo volesse. Ah dimenticavo, naturalmente è “responsive” vale a dire che si impagina per praticamente tutte le grandezze di schermo sui quale viene visto, quindi anche da smartphone!

Una grossa opportunità per chi non vuole spendere troppo e non sa come iniziare.

Curiosi? Eccolo:

Vuoi diventare Food Blogger? C'è un sito che aspetta te. 2

www.cosafacciodamangiare.com

Ecco la descrizione:

Benvenuto!

Chi come te è arrivato fin qui, sicuramente si starà chiedendo: ” ancora un sito che parla di cucina?”. La risposta non è così ovvia… Il progetto “cosafacciodamangiare.com” nasce da un gruppo di appassionati di diverse estrazioni culturali e sparsi per lo stivale, molto spesso single, che non ambiscono a diventare chef stellati, ma che a volte hanno problemi o dubbi sulla cucina. Su cosafacciodamangiare.com troverai tante ricette veloci, magari se arrivi a casa e hai poco tempo, ma anche tanti chiarimenti su cibi e bevande. Per qualsiasi chiarimento puoi scriverci a info@cosafacciodamangiare.com .

In Cosafacciodamangiare.com avrai già tutto pronto, non dovrai diventare matto per costruire il sito, configurare la mail, nessuna paranoia è già tutto pronto!

Quando saprete il prezzo penso che non vedrete l’ora di inziare, per cui si tratta oggi di una grossa opportunità disponibile ancora per poco tempo. Per maggiori info, potete inviare una email a questo indirizzo: Consulenze Leali

 


Continua a seguire SocialandTech!

Segui il canale Telegram: https://t.me/SocialandTech

Seguici su Twitter: https://twitter.com/SocialandTech

Segui la pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/socialandtech/

Seguici su Insragram: https://www.instagram.com/socialandtech/

Segui il nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/user/SocialandTechVideo

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »