Waze attiva l'esperienza di guida dedicata ai Mondiali di Calcio 1

Waze attiva l’esperienza di guida dedicata ai Mondiali di Calcio

In occasione dell’evento calcistico internazionale gli utenti potranno personalizzare l’app di navigazione gratuita con 32 avatar e un nuovo puntatore.

Waze attiva l'esperienza di guida dedicata ai Mondiali di Calcio 2

Milano, 9 novembre 2022 – Per tutti i tifosi del calcio da oggi su Waze ci si potrà immergere nell’atmosfera della manifestazione mondiale e vivere un’esperienza da Domenica Sportiva internazionale personalizzando il proprio avatar e l’icona dell’app.

Nonostante l’assenza dell’Italia alla competizione, si potrà scegliere un nuovo alter ego tra le trentadue nazionali disponibili e condividere con la community di utenti dell’app, la squadra per cui si simpatizza. Basterà un tap su “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori” e selezionare uno dei nuovi “Mood”.

L’app Waze in occasione della manifestazione sportiva consente anche di customizzare la freccia di navigazione con l’iconico pallone da calcio. Per impostare il nuovo puntatore, cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.

Waze attiva l'esperienza di guida dedicata ai Mondiali di Calcio 3

Inoltre è possibile su Waze personalizzare la voce del navigatore con quella di un commentatore sportivo (disponibile in quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese) ed evitare il traffico con un dribbling.

​​About Waze

Waze è l’incontro tra le persone e la tecnologia per risolvere le sfide della mobilità. È una piattaforma che consente alla community di contribuire ai dati stradali ed editare le mappe per migliorare il modo in cui ci spostiamo nel mondo. Grazie ai Wazer, Waze è in grado di istituire partnership con municipalità ed enti di trasporto per ridurre il traffico e la congestione stradale – implementando le odierne infrastrutture e allo stesso tempo impattando sulla pianificazione delle città.

Un mondo con trasporti migliori non deve per forza essere in un lontano futuro. Sfruttando la forza della comunità di invertire le tendenze negative nei trasporti, Waze potrà creare un mondo in cui il traffico resterà storia.

Per maggiori informazioni sulla privacy policy di Waze, visita https://www.waze.com/legal/privacy

Per scaricare gratuitamente l’app di Waze per iOS e Android, visita http://www.waze.com

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »