Whatsapp e le nuove funzioni future 1

Whatsapp e le nuove funzioni future

Oramai sono tantissimi gli utenti che usano Whatsapp e la concorrenza con altre applicazioni, come Line e/o WeChat è enorme, a tal punto che la stessa azienda ha deciso di rendere disponibili alcune funzioni.

whatsapp_620x410

Le principali funzioni che la stessa società intende implementare sono la possibilità di effettuare chiamate VOIP, quindi oltre a messaggiare gratis potremmo anche parlare gratis (funzione già disponibile con l’applicazione Facebook Messenger). Altra funzione importante è l’autodistruzione delle foto. Queste ultime inviate via chat non verranno salvate più nel rullino fotografico/memoria del telefono ma bensì si autodistrugeranno. Ci sarà, inoltre, un’are area BUG, chiamata così perché sarà possibile riportare i bug dell’applicazione. Saranno implementati dei temi tra cui anche quelli notturni, quindi più scuri in modo da poter utilizzare l’app anche di notte ed infine, con probabilità, vista l’enorme quantità di Tablet 3G venduti l’azienda sta pensando ad un’eventuale versione per tablet. Queste nuove funzioni di Whatsapp saranno disponibili con l’aggiornamento della stessa ad iOS8? Non ci resta che attendere.

Alfonso Altavilla
Electronic and Electrical Engineer - C.E.O of Myself. Appassionato di tecnologia e di tutti i prodotti Apple - Admin/Editor di SocialandTech.net - Apple Supporter, iPhone4 User, iPod User, iMac User, iPad User, AppleTV User.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »