Windows 9, nome in codice "Threshold", pronto per aprile 2015 1

Windows 9, nome in codice “Threshold”, pronto per aprile 2015

Alla conferenza degli sviluppatori che si terrà nel mese di aprile, Microsoft discuterà la sua visione per il futuro di Windows, tra cui una con nome in codice “Threshold” che molto probabilmente si sarà Windows 9.

Sappiamo che Microsoft aggiornerà prossimamente  Windows  8.1, prima con un service pack denominato Update 1 (o GDR1 ).Aprile sarà un mese caldo per Microsoft, arriverà molto probabilmente anche Windows Phone  8.1. Nella conferenza denominata BUILD 2014, verrà resa nota la riorganizzazione societaria,ma penso che tutti saranno d’accordo che la notizia più importante dello show sarà l’ annuncio sui piani di Microsoft per la prossima versione di Windows, nome in codice “Threshold”. Le indiscrezioni danno alcune info molto accreditate, come il ritorno del menù “Start” e la possibilità di eseguire applicazioni in stile Metro sul desktop accanto applicazioni desktop.Ad oggi abbiamo visto che gli utenti di pc non hanno molto apprezzato Windows 8, per cui la versione 8.1 con i suoi vari aggiornamenti tenderà a migrare fino a che con la build 9 avremo tutto quello che la 8 non ha avuto.In un recente sondaggio Windows 8 è stato per molti paragonato al mal riuscito Vista; Microsoft impara dai suoi errori, per cui confidiamo in un lungo lavoro sotto traccia per approdare ad una major release all’altezza delle aspettative, per aprile 2015.

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »