XD Design Seattle Tablet Portfolio lo stand elegante e non solo 1

XD Design Seattle Tablet Portfolio lo stand elegante e non solo

Grazie alla nuova collaborazione con XD Design abbiamo modo di presentarvi questo ottimo stand borsetta di ottima qualità che vi tornerà utile in varie occasioni, mantenendo un ottima eleganza.

XD Design è un brand di Design olandese orgoglioso, con uffici in tutto il mondo e oltre 30 anni di esperienza. Il loro studio di design è gestito da ambiziosi in-House designer provenienti da tutto il mondo.

Seattle Tablet Portfolio, questo il nome del prodotto, è davvero, a primo sguardo, un ottimo stand. Noi abbiamo testato quello per i tablet di 7-8 pollici e ne siamo rimasti soddisfatti in tutto.

Seattle è un nuovo supporto da scrivania per il vostro tablet che vi permetterà di sostenerlo sia durante la fase di utilizzo, ad esempio mentre si guarda un bel film o si scorre una galleria fotografia, per aggiungere gli impegni etc…, sia durante la fase di inutilizzo.

La confezione è una sacca plasticata trasparente in cui potremo notare tutto il prodotto nella sua bellezza e, disegnato, troviamo il Portfolio come si evolve nella sua apertura.

XD Design Seattle Tablet Portfolio lo stand elegante e non solo 2

Aprendo il Seattle vedrete che si adatta ad un intero ufficio, in quanto come già accennato prima è davvero elegante per ogni occasione. Il vostro tablet, naturalmente, può stare in posizione verticale che orizzontale.

Ma c’ è spazio pure per le altre tue cose perché questo pratico portafoglio contiene file e scomparti per tutto il necessario. Nella forma più compatta. Effettuata in rPET (bottiglie in PET riciclate).

Dopo una leggera presentazione voglio descrivervi nel dettaglio questo splendido Seattle: per aprirlo abbiamo uno strap, che permette la sua chiusura in maniera decisamente salda. Al suo interno viene già fornito di un blocco note che è incastrato in una fessura che permette anche di toglierlo e darci occasione di posarci una tastiera, per esempio.

IMG_4158

Nella parte dello strap viene anche fornito di una piccola taschina con cerniera annessa per poter inserire magari dei biglietti da visita o tessere etc.

All’estremità invece vi è una serie di fessure per inserire penne, matite che possono tornarci utili grazie al blocco note o comunque per qualsiasi evenienza ne avremo bisogno.

p772872_6

Vi domanderete dove si poggia il vostro tablet; ebbene tra i due lati ossia quello dove inserire le penne e la parte del blocco notes rimane lo stand che regge il nostro tablet: uno strato di cartone ricoperto di tessuto che si piega a V rovesciata (immagine sottostante) che può essere regolato a vostra scelta inserendolo nei vari inserti delle penne.

IMG_4156

Non finisce tutto qua, questo Seattle è davvero organizzatissimo perché nella parte centrale che fa da stand abbiamo, oltre ad un altra tasca per inserire schede varie, anche una apertura a strap per inserire il nostro tablet e portarlo con se direttamente dentro questo Portfolio.

Il tessuto di cui il prodotto è ricoperto è davvero resistente e di ottima fattura. Vi permetterà di proteggere il vostro tablet dai rischi di possibili cadute che possano danneggiarlo seriamente.

Il mio giudizio è davvero ottimo e se avete bisogno di sfruttare il tablet in ambito lavorativo od anche universitario sicuramente potete avere più cose nello stesso posto e non mancherà neppure l’eleganza nell’ andare in giro oltre che la portabilità.

p772872_4

Il Seattle Tablet Portfolio è acquistabile al costo di 39,95€ dal sito del produttore.

 

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »