Xiaomi chiude questo mese di novembre con un altro importante risultato in Italia: non solo ha raggiunto la seconda posizione tra i top vendor per smartphone distribuiti nel terzo trimestre del 2020, come confermato dall’ultimo report Canalys, ma da maggio a oggi, ovvero in soli 6 mesi, ha conquistato la fiducia di altri 100.000 appassionati che si sono uniti alla community. Oggi, infatti, la Mi Community locale raggiunge e supera un nuovo traguardo: 300.000 iscritti!
In Italia la Mi Community sta continuando a crescere e sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più forte. In questi anni di attività, il coinvolgimento dei Mi Fan si è trasformato in un legame unico, oltre ad essere un punto di riferimento sempre più importante per la crescita dell’azienda.
“Il rapporto vero e alla pari con i nostri Mi Fan è una delle caratteristiche che più ci contraddistinguono, nel panorama tech e non solo. Questo ennesimo traguardo raggiunto dalla Mi Community ha un significato preciso: il lavoro che investiamo nelle relazioni con le persone ci ripaga con un valore insostituibile, l’amicizia dei Fan e la certezza di viaggiare nella loro stessa direzione”- ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.
Per ringraziare i propri fan Xiaomi ha pensato di regalare uno speciale coupon da spendere su mi.com alle prime 300 persone che commenteranno il thread pubblicato all’interno della Mi Community.
Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en
Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Mi Community.
***
A proposito di Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).
Xiaomi mira costantemente a un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa, con una costante attenzione all’innovazione e alla qualità. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.
Xiaomi è attualmente il terzo brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer con 289,5 milioni di dispositivi intelligenti connessi a essa, esclusi smartphone e laptop. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 mercati in tutto il mondo. Ad agosto 2020, l’azienda è entrata per la seconda volta nella classifica Fortune Global 500, posizionandosi al 422° posto, guadagnando 46 posizioni rispetto all’anno precedente. Si è inoltre classificata al 7° posto tra le società Internet presenti nella lista.
Xiaomi è un componente di Hang Seng Index, di Hang Seng China Enterprises Index e di Hang Seng TECH Index.
Lascia un commento