Prosegue la collaborazione tra le due aziende per promuovere , uno dei ritorni cinematografici più attesi dell’anno, e lo straordinario smartphone Redmi Note 8 Pro
Milano, 15 ottobre 2019 – Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, rinnova la partnership a livello globale con 20th Century Fox, leader mondiale nell’industria cinematografica, questa volta in occasione dell’uscita dell’atteso sequel Terminator: Destino Oscuro, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 31 ottobre (negli Stati Uniti esordirà il 1 novembre) e vedrà sempre come protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.
La collaborazione tra le due aziende a livello italiano è stata avviata qualche mese fa per legare i superpoteri degli X-Men alle straordinarie prestazioni di uno dei superhero product di Xiaomi, Redmi Note 7, in occasione del film X-Men: Dark Phoenix.
Ora la partnership si rinnova in occasione del ritorno del leggendario Terminator, il cyborg giunto dal futuro, per legare questo nuovo capitolo della saga al nuovo re di una delle serie più popolari di Xiaomi, Redmi Note 8 Pro. Con fotocamera da 64MP, Redmi Note 8 Pro è dotato di una configurazione quadrupla con un potente sistema di raffreddamento LiquidCool, che lo rende un compagno ideale per i fotografi, i gamer e chiunque sia alla ricerca di un’esperienza accessibile e di qualità da vero e proprio flagship.
“20th Century Fox è felice di poter nuovamente collaborare con Xiaomi che rappresenta un’eccellenza in campo tecnologico e che si sposa perfettamente con film come Terminator, in grado di raccontare storie action all’interno di contesti futuristici”, dichiara Andrea Cuneo, Marketing Director 20th Century Fox Italia.
“Siamo lieti di rafforzare la collaborazione con 20th Century Fox perché per noi è importante offrire a tutti i nostri fan e appassionati la possibilità di vivere in prima persona una straordinaria esperienza cinematografica così come siamo sempre attenti a offrire loro prodotti innovativi e straordinari” – afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia. “L’obiettivo di Xiaomi è, infatti, da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti, dalle prestazioni eccezionali a un prezzo onesto e accessibile: tutte caratteristiche che ritroviamo nel nuovo Redmi Note 8 Pro”.
Per celebrare l’arrivo del nuovo sequel della saga di Terminator, Xiaomi, in collaborazione con 20th Century Fox,sta organizzando nelle città di Milano e Roma una visione in anteprima del film, riservando 600 posti ai fan più appassionati. Per tutti coloro che vogliono partecipare, sarà possibile accreditarsi all’anteprima registrandosi. L’appuntamento è per venerdì 25 ottobre a Milano, alle ore 20.00 presso l’UCI Cinemas Bicocca, e martedì 29 ottobre a Roma, alle ore 19.30 presso il cinema The Space – Parco de Medici.
Ma non finisce qui! Dal 19 ottobre al 19 novembre, tutti gli appassionati di cinematografia potranno ammirare una statua di Terminator in formato 1:1 installata in alcuni Mi Store autorizzati presenti sul territorio italiano. Inoltre, coloro che acquisteranno un Redmi Note 8 Pro, potranno ricevere in omaggio una cover brandizzata Terminator. L’iniziativa è valida – fino a esaurimento scorte – anche su mi.com e nei negozi MediaWorld presenti in viale Certosa a Milano, presso il Centro Commerciale Porta di Roma, e presso il Centro Commerciale Mongolfiera a Lecce, dove, in aggiunta alla cover, sarà possibile ottenere anche una t-shirt esclusiva.
Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en.
Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram e sulla Mi Community.
***
A proposito di Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).
Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.
Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 196 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 80 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.
A luglio 2019, Xiaomi si posiziona per la prima volta nella lista Fortune Global 500 classificandosi al 468° posto e al 7° posto nella categoria Servizi Internet e Vendita al dettaglio. Xiaomi è la più giovane azienda Global 500 del 2019.
Lascia un commento