AL VIA LA PROMO SALDI D’ESTATE DI SWAPPIE: OFFERTE IMPERDIBILI SUGLI IPHONE RICONDIZIONATI 1

AL VIA LA PROMO SALDI D’ESTATE DI SWAPPIE: OFFERTE IMPERDIBILI SUGLI IPHONE RICONDIZIONATI

Quest’estate con gli iPhone ricondizionati Swappie ognuno potrà avere a portata di mano tecnologia all’avanguardia ancora più conveniente. A partire da oggi e fino al 20 luglio, Swappie ospita sul proprio sito la promo Saldi d’estate: imperdibili offerte su una selezione di modelli con un risparmio fino a 50€.

Gli iPhone ricondizionati da Swappie hanno funzionalità pari al nuovo grazie al meticoloso processo di ricondizionamento a cui sono sottoposti: sul sito è possibile scegliere tra diversi modelli e personalizzare l’acquisto selezionando il colore del telefono, la categoria estetica e la batteria.

La promo Saldi d’estate è disponibile fino al 20 luglio o fino a esaurimento scorte ed è applicata ai seguenti modelli1: iPhone 13 mini, iPhone 14 Pro Max, iPhone 8, iPhone SE 2022 e iPhone X.

Preferire un telefono ricondizionato a uno nuovo è una scelta responsabile non solo per le tasche degli utenti, ma anche per l’ambiente: un iPhone ricondizionato Swappie produce il 78% di CO2e in meno rispetto a uno smartphone nuovo2 e promuove l’economia circolare perché dà una seconda vita alla tecnologia che altrimenti resterebbe inutilizzata.

Per scoprire le offerte della promo Saldi d’estate, visitare la pagina dedicata: swappie.com/it/saldi/

A proposito di Swappie

Swappie è il principale punto di riferimento online per l’acquisto e la vendita di smartphone ricondizionati. La sua mission è offrire alle persone un modo per aggiornare i propri smartphone che sia di alta qualità, conveniente e rispettoso dell’ambiente. Swappie è attualmente presente in Europa, incluse Italia, Svezia e Germania. L’azienda è cresciuta fortemente nel 2021 con un fatturato di 195 milioni di euro e dalla sua fondazione nell’agosto 2016 a oggi, Swappie è diventata una delle aziende più innovative e in rapida crescita in Europa, espandendo il suo team a oltre 800 persone e raccogliendo investimenti pari a 171 milioni di dollari (149 milioni di euro). Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.swappie.com

1 I modelli e gli sconti possono cambiare a seconda della disponibilità.

2 Fonte: Swappie Impact Report 2021

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »