Apple trova nuovi fornitori per risolvere i problemi di batteria con l'iPhone 6 1

Apple trova nuovi fornitori per risolvere i problemi di batteria con l’iPhone 6

L’iPhone 6 potrebbe non avere sensibili miglioramenti nell’uso della batteria, ma questo non significa che Apple non ha trovato difficoltà nel produrre nuove batterie per il dispositivo. Dal momento che il prossimo iPhone sarà più sottile rispetto al progetto attuale, anche la batteria cambierà.

iphone6

La società americana ha avuto problemi con i produttori di batterie oltreoceano per le specifiche richieste, ma da poco abbiamo avuto notizia che dei nuovi produttori li abbiano risolti. Apple ha anche deciso di diversificare i suoi partner nella catena di fornitura asiatica. Il principale fornitore di batterie per l’iPhone 5 è stato abbandonato a favore di tre aziende differenti, questo secondo secondo notizie provenienti da TaiwanDynapack,il vecchio fornitore di batterie,ha  confermato la notizia di non essere in grado di garantire questo tipo di prodotto per quest’autunno. Ora due fornitori, Simplo e Desai, stanno lavorando a pieno ritmo, con in coda un terzo, Sunwoda. Dei tre, Simplo e Sunwoda hanno riferito di avere un progetto di una batteria flessibile e sottile che soddisfi i requisiti di Apple.Per quanto riguarda invece il processore ( A8 ? ), sembrerebbe in pole position l’azienda TSMC. Il dover riprogettare la batteria è stato uno dei principali problemi di produzione per l’ iPhone da 5.5 pollici 6. Il famoso analista Ming-Chi- Kuo ha recentemente affermato che il display e le dimensioni della scocca sembrino ancora oggi un problema.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »