AUDIO PRO A48: Il sistema stereo che porta l'audio della musica e della TV a nuovi livelli 1

AUDIO PRO A48: Il sistema stereo che porta l’audio della musica e della TV a nuovi livelli

Audio Pro A48 combina l’intelligenza dello streaming musicale – tra cui AirPlay 2 e Google Cast – e l’audio della TV diventando delle vere ‘soundbar killer’

Il nuovo modello A48, è la coppia di diffusori stereo più audace di Audio Pro. La formula collaudata dello specialista svedese raggiunge nuove vette: che si tratti di musica in streaming o di TV, film o giochi, le nuove casse Audio Pro A48 offrono il meglio assoluto del proprio intrattenimento preferito. “Cerchiamo sempre di trovare le soluzioni che il mercato è alla ricerca, con prodotti che si rivolgono agli ascoltatori più esigenti, senza farli spendere una fortuna“, afferma Jens Henriksen, CCO di Audio Pro.

Naturalmente oggi esistono ottimi prodotti hi-fi, ma il nostro obiettivo è quello di sviluppare prodotti che offrano un nuovo rapporto qualità-prezzo. Progettiamo le prestazioni sonore dei nostri diffusori in modo da offrire la stessa qualità di prodotti che si trovano a un prezzo molto più elevato” – aggiunge Jens Henriksen.

Per assumere il controllo totale dell’intrattenimento domestico con questi straordinari diffusori, è sufficiente collegare il televisore con ARC per una gestione rapida e semplice del volume con il telecomando del televisore e, come tutte le ultime novità di Audio Pro, l’A48 è dotato di ulteriori opzioni multiroom. Scegliere tra AirPlay 2, Google Cast o l’app Audio Pro alimenta questi potenti diffusori per uno streaming semplice e veloce in tutta la casa. Suono potente, bassi più profondi, dettagli sorprendenti; il diffusore è ottimizzato sia per l’audio della TV che per far esplodere le vostre playlist: le A48 sono davvero all’altezza del nome di “soundbar killer”.

Con un rivestimento in legno verniciato in bianco o nero satinato e griglie in tessuto personalizzabili per la parte anteriore del diffusore, le A48 riprendono gli spunti di design scandi-chic e minimalista del resto della famiglia Audio Pro, in modo che possiate avere un impianto domestico che sia bello tanto quanto suona.

Audio Pro ha utilizzato l’avanzata tecnologia DSP per garantire la massima resa delle nuove casse A48. “Abbiamo dedicato molto tempo allo sviluppo di questo diffusore ad alte prestazioni, in modo che gli utenti possano ottenere dall’A48 un sound domestico davvero sbalorditivo” – spiega Jens Henriksen.

Le nuove casse A48 di Audio Pro, sono pronte a portare l’intrattenimento domestico a un livello superiore.

Prezzo al pubblico € 1.200

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »