L'ATTESA È FINITA. ECOFLOW DELTA 2 ARRIVA SUL MERCATO: OFFERTE SPECIALI PER PROMUOVERE IL LANCIO 1

L’ATTESA È FINITA. ECOFLOW DELTA 2 ARRIVA SUL MERCATO: OFFERTE SPECIALI PER PROMUOVERE IL LANCIO

EcoFlow, azienda di soluzioni energetiche ecocompatibili, ha messo in commercio oggi DELTA 2 sul webstore EcoFlow e su Amazon, con speciali offerte di lancio per festeggiare l’evento. I clienti che acquisteranno il nuovo generatore portatile nella prima settimana di vendita riceveranno in omaggio una borsa impermeabile DELTA 2.

L'ATTESA È FINITA. ECOFLOW DELTA 2 ARRIVA SUL MERCATO: OFFERTE SPECIALI PER PROMUOVERE IL LANCIO 2

EcoFlow DELTA 2 Portable Power Station

Ufficialmente presentato in occasione di IFA 2022 agli inizi di settembre, DELTA 2 ha rapidamente fatto parlare di sé nella community IFA e ha ottenuto l’apprezzamento dei mass media, tra cui CNN, Frandroid, Make Use Of e Techaeris. Nella ferma convinzione che DELTA 2 sia un prodotto davvero particolare che avrà un impatto positivo sul nostro modo di vivere, EcoFlow ha deciso di restituire qualcosa ai consumatori per festeggiare il suo lancio.

“Il generatore portatile DELTA 2 è un apparecchio indispensabile per qualsiasi famiglia moderna, in particolare a causa dell’aumento dei costi energetici e dei frequenti guasti alla rete elettrica”, ha dichiarato Bruce Wang, CEO di EcoFlow. “Uno dei principi fondamentali di EcoFlow è quello di “sdebitarci” con i nostri utenti e con l’ambiente fornendo al maggior numero possibile di famiglie delle soluzioni affidabili basate sulle energie rinnovabili. DELTA 2 rappresenta per noi l’occasione perfetta per farlo”.

DELTA 2 viene venduto al dettaglio a 1.199 EUR e può essere acquistato singolarmente sul webstore EcoFlow e su Amazon; sono altresì disponibili pacchetti che comprendono la batteria aggiuntiva DELTA 2 e combinazioni di pannelli solari portatili di EcoFlow. Dal 16 al 23 settembre, i clienti che acquistano DELTA 2 riceveranno in omaggio una borsa impermeabile DELTA 2, del valore di 69 EUR.

Rimanendo in tema, EcoFlow ha rivelato che l’azienda replicherà l’uso delle batterie LFP per DELTA 2 nel futuro sviluppo del prodotto; nei prossimi mesi sarà infatti lanciata una nuova serie di generatori portatili alimentati da LFP.

“Le batterie LFP sono un’alternativa più stabile e duratura alle batterie tradizionali e rappresentano un’importante evoluzione nel settore dell’energia”, ha dichiarato Wang. “EcoFlow è tra i primi del settore a impegnarsi nell’uso delle batterie LFP: intendiamo, infatti, fornire una maggiore autosufficienza energetica alle famiglie moderne per contrastare la crescente insicurezza energetica”.

—–

Informazioni su EcoFlow

EcoFlow è un’azienda di soluzioni energetiche portatili e basate sulle energie rinnovabili. Sin dalla sua fondazione nel 2017, EcoFlow garantisce la tranquillità dei clienti in oltre 100 mercati, attraverso le sue linee di stazioni di alimentazione portatili e accessori ecologici. La mission di EcoFlow è reinventare il modo in cui il mondo accede all’energia, creando batterie rinnovabili più silenziose, leggere e durevoli. Grazie a una rete di oltre 800 rivenditori locali, i prodotti EcoFlow sono ora disponibili in tutti i Paesi e le aree geografiche d’Europa.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di EcoFlow: https://it.ecoflow.com/

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »